CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Polaris Office

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 N8000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Polaris Office

    Ciao ragazzi
    Non so se qualcuno di voi ha già potuto appurare il bug di Polaris Office in merito all'apertura di file Word e Excel che dice "Si è verificato un errore durante l'apertura del documento".
    Ho provato ha eliminare i dati cache dell'applicazione ma l'operazione non ha sortito alcun effetto. Ho installato Quick Office Pro ma da lo stesso errore. Qualcuno ha avuto modo di risolvere?

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 01micky83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Non so se qualcuno di voi ha già potuto appurare il bug di Polaris Office in merito all'apertura di file Word e Excel che dice "Si è verificato un errore durante l'apertura del documento".
    Ho provato ha eliminare i dati cache dell'applicazione ma l'operazione non ha sortito alcun effetto. Ho installato Quick Office Pro ma da lo stesso errore. Qualcuno ha avuto modo di risolvere?

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Non so aiutarti purtroppo ma ti informo che postare due thread uguali è vietato dal regolamento!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 N8000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che è vietato, ho postato mediante app Androidiani e quando ho inviato il post mi è comparso un errore, allora ho riscritto la domanda accorgendomi poi che in realtà il post precedente era stato pubblicato e non c'era possibilità di eliminarne uno!
    Comunque non riesco a capire come un device così potente abbia dei bug del genere. E la cosa non dipende soltanto da Polaris Office, infatti ho provato altre app come Quick Office Pro e altre due che al momento non ricordo i nomi, ma dava lo stesso errore.
    Mi sono rivolto pure al centro assistenza Samsung, ma anche loro non hanno saputo aiutarmi. Mi hanno consigliato di ripristinare il dispositivo nel caso in cui ci fosse stato un conflitto delle app, ma niente...il problema si è ripresentato.
    Insomma, se non ci sono soluzioni non potrò farne uso...che peccato!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sicuro che non siano file .docx / .xlsx rinominati .doc / .xls ?
    Oppure dei formati .doc / .xls vecchi non compatibili.
    hai modo di verificare sul PC da cui provengono?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di enRi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a me lo ha dato con un .pptx
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

    Samsung galaxy Note 10.1

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    È probabile che il problema non sia del tablet, ma delle app. Purtroppo ancora non c'è una suite office che sostituisce al 100% microsoft office. Inoltre, tra le app stesse, certe volte ci sono diverse incompatibilità, per cui magari generi un file con polaris, lo apri con kingsoft, e poi polaris non la apre più. Puoi fare una prova: installa documents to go (il visualizzatore è gratuito), e vedi se lo apre. Prova anche con kingsoft, officesuite (c'è il trial gratuito). Se nessuna apre il file allora mettilo su un pc e prova con microsoft.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy