CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quali sono le app da avere assolutamente sul nostro note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali sono le app da avere assolutamente sul nostro note 10.1

    Sera a tutti ...
    Come da titolo vorrei chiedervi quali sono le app che ritenete indispensabili ,da avere assolutamente sul nostro note 10.1...

    In secondo luogo vi chiedo un dato più specifico: personalmente vorrei usare il note prevalentemente come strumento lavorativo :
    presetazioni,pagine excel,word etc etc...
    quindi SAPRESTE INDICARMI il MIGLIOR PROGRAMMA ANDROID equivalente a pages e keynote ...(vagando per il playstore ho individuato questi ma qual è il migliore!?!?!!! OPEN OFFICE SUITE PRO 6 , DOCUMENTS TO GO O QUICK OFFICE PRO )

    Grazie in anticipo e buona serata ....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qua trovi un pò di spunti .
    Post un pò vecchi ma sempre validi
    Buona lettura
    Eld

    https://www.androidiani.com/forum/sh...stro note 10.1

    https://www.androidiani.com/forum/sh... Best sPen App


    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm... per me:
    aldiko splashtop airdroid quotidiani italiani gmail e calendar handycalc
    poi il resto è tutto un gran classico, dal browser (per abitudine, firefox) ecc....
    ciao

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ombra282 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti ...
    Come da titolo vorrei chiedervi quali sono le app che ritenete indispensabili ,da avere assolutamente sul nostro note 10.1...

    In secondo luogo vi chiedo un dato più specifico: personalmente vorrei usare il note prevalentemente come strumento lavorativo :
    presetazioni,pagine excel,word etc etc...
    quindi SAPRESTE INDICARMI il MIGLIOR PROGRAMMA ANDROID equivalente a pages e keynote ...(vagando per il playstore ho individuato questi ma qual è il migliore!?!?!!! OPEN OFFICE SUITE PRO 6 , DOCUMENTS TO GO O QUICK OFFICE PRO )

    Grazie in anticipo e buona serata ....
    Allora, il note 10.1 è un tablet particolare, e secondo me, per usarlo al meglio bisogna sfruttare le sue potenzialità. Dunque, a parte qualche classico (io uso apw per svariati widget, adw launcher ex, anttek explorer e springpad per le note), consiglio firefox beta come browser, repligo reader per i pdf, greader per i feed rss, solid explorer come file manager secondario e my script calculator, che è una calcolatrice un po' particolare. Tutte queste app supportano il multiwindows, per cui si adattano bene ad alcune funzioni del tablet.
    Per sfruttare il pennino, oltre ad s-note la migliore e lecture notes, che supporta il multiwindows, ma è un po' astrusa. In alternativa c'è anche papyrus (anch'essa da poco in multiwindows), ma non c'è paragone in termini di potenzialità.
    Come email non uso gmail (nella rom tedesca che ho flashato non ha il multiwindows) ma l'app di stock "email", molto buona secondo me.
    Infine, come suite office, il preinstallato polaris è già ottimo, considera che ci ho fatto delle relazioni per l'università (e sono un chimico, quindi, oltre al testo, grafici, formule, ecc.), eventualmente da abbinare a kingsoft (gratuita, ce ne sono due versioni, una solo in inglese, ma consiglio questa perché la multilanguage è meno aggiornata) e documents to go (la più scarna, ma estremamente rapida a caricare e salvare documenti word molto grandi, perciò per alcune operazioni uso questa). Officesuite è abbastanza ricca di opzioni (ma non più di polaris e kingsoft) ma è meno fluida, smart office 2 è molto fluida nei caricamenti ma molto carente nelle opzioni, thinkfree ha un'interfaccia molto bella ed è fluida, ma pare abbia un mare di problemi, olive office è ancora abbastanza acerba, e anche molto lenta con documenti grandi, android ufficio, secondo me fa abbastanza schifo. Poi ci sono le suite divise, tipo office text maker (solo word, più le altre che si scaricano a parte, ma tutte a pagamento). Io ho provato text maker, ed è abbastanza fluida (inoltre secondo lo sviluppatore mantiene la stessa formattazione di microsoft word), ma ha un'interfaccia penosa. Mi pare non ci sia altro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato casim per il post:

    sphere (07-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy