Ieri sera il bin dumpstate l'avevo addirittura cancellato dopo averlo copiato nella sd esterna e stamattina mi sono ritrovato lo stesso i file log!
C'è qualcosa che non torna....:bd:
Visualizzazione stampabile
Adesso io pensavo di svotare la Dalvik-cache direttamente andando nella dir Dalvik-cache, credo sia la stessa cosa alla fine...
Tornando alla causa credo che il colpevole dei file log non sia il bin dumpstate ma che sia invece il file logcat
Prima provo con la dalvik svuotata e poi mi occupo del file logcat
Ma adesso mia figlia mi lava i capelli....sono con un braccio bloccato....mi sono strappato il tendine del bicipite e mi hanno appena operato da pochi giorni azz!
Ok ho cancellato la dalvik-cache manualmente e l'ho fatto ripartire ora aspetto che si metta a dormire e vediamo se crea i file log
Nel frattempo ho visto il note del mio amico, ha lo stesso problema solo che lui spesso lo spegne per cui va molto meno in deep sleep ed è per questo motivo che non aveva ancora avuto la notifica del full storage, cmq la memoria libera era di soli 5 giga
Alla ripartenza il note ha fatto i suoi 85 (o giù di lì) aggiornamenti che secondo me non sono altro che la creazione dei file della dalvik ma stavolta con i file creati dalla 4.0.4....mi piace sta cosa....sono fiducioso, lo lascio dormire ancora un pò....
Edit: niente nulla è cambiato, provo un hard reset dopo lo svuotamento della dalvik-cache
Edit: tutto come prima!
Ok finalmente il problema della memoria piena è RISOLTO! rotfl rotfl rotfl
Il colpevole era logcat, gli ho tolto i diritti di esecuzione (che in effetti è più elegante che rinominarlo o cancellarlo :)) e ha smesso di creare i file di log.
Non dovrebbero proprio esserci conseguenze per il suo mancato funzionamento perchè ha il solo compito di tenere traccia delle esecuzioni delle varie apps.
Ovviamente non è risolta alla radice la causa di questo comportamento e il note in sleep continua a non connettersi in gsm e a perdere le chiamate, ma va bene così!
Abbiamo SKygo ultima versione funzionante su ics in attesa che mamma samsung si sbrighi a renderlo compatibile con JB! ;)
Ottimo, Wind! ;)