Ciao Signoeu, scusa se rispondo solo ora, ma ho appena visto.. si va tutto, non ho riscontrato nessun malfunzionamento ;)
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto grazie...ma hai semplicemente flashato il 4.0.4 con odin o hai fatto qualche passaggio in più?
No.. ho semplicemente flashato il 4.0.4 con odin :D
20 minuti di paura.... Odin 3 mi dava errore...... cambiata usb ed usato Odin vecchio e tutto risolto.
SkgGo con l'on demand è uno spettacolo sulla tv tramite all share cast dongle.
Ora sono felice rotfl
Anche io ieri ho fatto il downgrade.
Prima avevo fatto il reset ma mi é andato lo stesso in loop allo startup, sono ripartito in recovery e ho fatto gli unici due reset che sono previsti dalla recovery stock ed é ripartito.
Ora sky go va alla grande naturalmente :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, anche io ho riscontrato questi problemi dopo il downgrade :'( skygo è uno spettacolo.... Ma non capisco perché ho questa notifica di memoria dispositivo insufficiente....
Edit: risolto con un Wipe data....speriamo non si ripresenti come problema....(anche perché lo avevo fatto già al momento del downgrade)
Ciao anche io ieri sera ho effettuato il downgrade inserendo il file scaricato dal file N8000XWALH1_N8000ITVALH3_ITV. In startup è andato in loop. Con l'aiuto di ubuntu (perché io sono alle prime armi come esperienza android!!) sono ripartito in recovery ed è andato dopo 2 tentativi. Ho reinstallato sky go e sopratutto l'on demand e va alla grandissima :-)
Un saluto
fabio
ragazzi, scusate ma io sono veramente un incapace quindi mi spiegate passo passo cosa devo fare per il downgrade? io ho un note 10.1 wifi+4g brand vodafone con jb di fabbrica ora una volta acceso che devo fare? rotfl
lo faccio solo per sky go