R: Downgrade Samsung Galaxy Note 10.1 (N8000)
Quote:
Originariamente inviato da
lordraiden80
Giusto x darvi una notizia fresca...
Quando ho aperto questo thread era già passato un mese senza che skygo funzionasse.. è finito febbraio è ancora non funziona... noi abbiamo risolto grazie all'aiuto di questo grande forum, ma vi pare normale che due multinazionali (Samsung & Sky) praticamente ignorino i loro clienti? Ci sono app gratuite che si aggiornano spesso e skygo (che si paga anche lo spacciano x gratuito) non è capace di aggiornarsi.. E' superfluo aggiungere altro..
più tempo passa e più sono convinta che il motivo non sia "una dimenticanza" ma bensì una protesta di sky nei confronti di chi ha reso disponibile l'allshare cast dongle.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Downgrade Samsung Galaxy Note 10.1 (N8000)
Quote:
malo2000
Edit: risolto con un Wipe data....speriamo non si ripresenti come problema....(anche perché lo avevo fatto già al momento del downgrade)
Quote:
signoeu
occhio a fare il downgrade perchè anche altri utenti mi hanno confermato il problema della memoria occupata, quindi non è un mio caso isolato
Quote:
wind
Stessa cosa per me.....si è verificata la notifica della memoria quasi piena e il dispositivo la vede in effetti così mentre non è vero
Fatto anche io di nuovo il wipe...vediamo...
Quote:
spugna
Memoria piena anche a me....... che p@lle........
A distanza di qualche giorno.... La memoria si sta riempiendo giorno dopo giorno :banghead::banghead:
prevedo a breve un altro wipe data se l'app non verrà aggiornata :thumbdown::mad::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2