Visualizzazione stampabile
-
Io avevo aperto un thread ad inizio febbraio x questo problema al quale in pochi mi hanno dato seguito...ma ora effettivamente il problema è generale e non solo mio, io sono ripassato a jelly bean dalla disperazione xke non posso fare un wipe ogni 2 giorni, il tablet mi diventa inutilizzabile cosi...voi ke idea vi siete fatti? secondo voi il problema dove sta? premetto ke ho fatto anke un root x capire dov'era la memoria allocata ma praticamente non esiste
-
Quote:
Originariamente inviato da
signoeu
Io avevo aperto un thread ad inizio febbraio x questo problema al quale in pochi mi hanno dato seguito...ma ora effettivamente il problema è generale e non solo mio, io sono ripassato a jelly bean dalla disperazione xke non posso fare un wipe ogni 2 giorni, il tablet mi diventa inutilizzabile cosi...voi ke idea vi siete fatti? secondo voi il problema dove sta? premetto ke ho fatto anke un root x capire dov'era la memoria allocata ma praticamente non esiste
Per il root ho sempre usato la comodità di exynos abuse, che però non ha la recovery cwm....
Il mio tentavo è ora di fare il root tradizionale con la cwm in modo da fare tutti i wipe e le formattazioni memoria previste dalla recovery cwm e poi ricaricarci su la stock ics
Vi saprò dire...;-)
-
ho gia fatto e non funziona mi spiace
-
Quote:
signoeu
ho gia fatto e non funziona mi spiace
cavoli!
Ma il note aveva su ginger bread quando è uscito?
perchè se fosse si potrebbe provare a ripartire da li...
Quando parli di inizio febbraio la causa è stata sempre il downgrade o ti è capitato così con su ICS?
-
Il mio aveva ics 4.0.4 di fabbrica e funzionava perfettamente. Poi ho aggiornato a jb ma come sapete sky go non è compatibile e di pagare a vuoto la sim per internet mi faceva girare abbastanza le p.... cosi ho fatto il downgrade a ics 4.0.4 e da li sono iniziati i problemi di memoria risolti solo flashando nuovamente jb
-
ah aggiungo che oltre alla LI3 italiana di ics ho provato a flashare anche la LH3 tedesda e il problema è sempre rimasto
-
Quote:
signoeu
Il mio aveva ics 4.0.4 di fabbrica e funzionava perfettamente. Poi ho aggiornato a jb ma come sapete sky go non è compatibile e di pagare a vuoto la sim per internet mi faceva girare abbastanza le p.... cosi ho fatto il downgrade a ics 4.0.4 e da li sono iniziati i problemi di memoria risolti solo flashando nuovamente jb
Anche io ho fatto lo stesso percorso e anche io avevo ics perfettamente funzionante...
-
Ho notato che quando si tappa su memoria per un attimo si vedono altre due gruppi (oltre ai gruppi Applicaz. - Audio - File vari e Spazio disponibile) che poi scompaiono cioè il gruppo "Immagini, video..." e il gruppo "Download"
è così anche per voi?
Per vederlo basta passare dall'opzione Batteria all'opzione Memoria e per una frazione di secondo si leggono questi due gruppi
Intanto viene da chiedere: ci sono con Jelly bean?
Edit: La mia impressione è che la memoria si riempia perchè il sistema continua a scaricare dei dati; che siano immagini magari quelle da dropbox o picasa?
In ogni caso la connessione dati è in continua attività....
-
Non ho fatto caso a questo particolare e ora ho jb installata....x quanto riguarda la connessione dati ti posso assicurare ke non fa traffico, avevo fatto una prova lasciando in stand by il tablet un intero pomeriggio: la memoria era aumentata di 4 gb ma sia il contatore interno ke sul sito tim della connessione dati utilizzati non si sono mossi. Sono convinto ke quella memoria occupata fisicamente non esiste
-
Quote:
signoeu
Non ho fatto caso a questo particolare e ora ho jb installata....x quanto riguarda la connessione dati ti posso assicurare ke non fa traffico, avevo fatto una prova lasciando in stand by il tablet un intero pomeriggio: la memoria era aumentata di 4 gb ma sia il contatore interno ke sul sito tim della connessione dati utilizzati non si sono mossi. Sono convinto ke quella memoria occupata fisicamente non esiste
purtroppo esiste (esisteva rotfl)
con Diskusage la vedi con il nome "system data"
come dici tu non proviene dalla rete
io ho un dubbio che sia il firmware che abbiamo scaricato che sia buggato, mi puzza infatti che il firmware originale ICS non lo vedo scaricabile da sammobile ne tantomeno vedo JB