CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Come capire se il Note 10.1 è brandizzato prima di acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AuroraBoreale Visualizza il messaggio
    Si ha ragione spartaco,anch'io anni fa presi un cel che era brandizzato tim,ed all'interno c'era la sim,ma non ho dovuto lasciare nessun dato!
    Comunque spartaco preferisco acquistare un prodotto no brand,perchè so che ci vogliono 2 secondi a sbrandizzarlo,ma non sono molto brava ,ed ho paura di combinare un pasticcio,quindi preferisco così senza fare alcuna modifica!
    Sono sempre più convinta però che sulla scatola ci sia scritto qualcosa se è brandizzato,almeno una scritta piccola!!!
    E so benissimo per esperienza che i commessi a volte non conoscono proprio niente di elettronica o almeno del prodotto che ti stanno vendendo!
    Considera che a Dicembre sono andata in un importante catena di negozi di elettronica,e cercando tra i tablet il Note 10.1,mi sono informata e mi ha detto il commesso che non aveva mai sentito parlare di un prodotto simile,e che magari mi stavo sbagliando,o che ancora non era uscito,mentre in realtà era già sul mercato da circa 3 mesi!Assurdo!
    Benvenuta sul forum innanzitutto!

    I brand tim anche hanno un adesivo della tim sulla scatola, quindi li riconosci. Il mio suggerimento è di prendere al massimo un brand wind dato che è reperibile il firmware per tornare eventualmente in garanzia!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    Non è vero io ho comprato il mio 10.1 su eprice brand tim non ho dovuto dare nessun dato... sulla scatola sul retro c'è la scritta tim piccola quando l'ho acceso animazione tim classica sbrandizzato dopo 45 minuti e me lo godo cosi (4.1.2 tedesca sono avanti pure in questo porca paletta). Per la garanzia se fai con calma e leggi le guide in questo forum a livello software non andrà mai in assistenza, a livello hardware se ti cade so cazzi paghi comunque quindi spiegami che te ne fai della garanzia.... se sei qua un po di confidenza col pc c'è l'hai e non ci vuole molto per moddare un dispositivo Android.
    Considera che chi te lo vende spesso sa meno di te se vuoi essere certo tocca con mano

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ah, ok. Davo per scontato che se lo vendono brandizzato, devono associare una sim all'acquirente. Diversamente mi pare insensato, ma se avete avuto questa esperienza di sicuro mi sbaglio io.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Ah, ok. Davo per scontato che se lo vendono brandizzato, devono associare una sim all'acquirente. Diversamente mi pare insensato, ma se avete avuto questa esperienza di sicuro mi sbaglio io.
    Anch'io la penso come te!Senza sim all'interno che senso avrebbe brandizzarlo!!!!Poi come dice casim se c'è qualcuno che ha un prodotto brandizzato senza sim lo dica,così ci togliamo un pò di dubbi!
    E comunque da come ho capito dovrebbe esserci nella confezione un adesivo o almeno il marchio del gestore telefonico,giusto?o almeno una sim all'interno,cosa che il commesso "dovrebbe" sapermi dire!!!
    Per Andreas Schnaas:Grazie!Cmq preferisco prenderlo no brand,non sono molto brava in queste cose!!!
    Domani dovrei andare a fare un giro per avere una panoramica sui prezzi e su quelli no brand,speriamo bene!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy