CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Come capire se il Note 10.1 è brandizzato prima di acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Come capire se il Note 10.1 è brandizzato prima di acquistarlo?

    Ciao a tutti sono nuova,mi chiamo Aurora,e mi sono già presentata nella sezione Benvenuti di questo fantastico Forum!
    Sono interessata a comprare questo bellissimo tablet,ma vorrei prenderlo non brandizzato,come faccio a capirlo prima di comprarlo?Sulla scatola c'è scritto qualcosa per capirlo?è più facile trovare il Note brandizzato o non?Grazie a tutti quelli che risponderanno,spero possiate aiutarmi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AuroraBoreale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova,mi chiamo Aurora,e mi sono già presentata nella sezione Benvenuti di questo fantastico Forum!
    Sono interessata a comprare questo bellissimo tablet,ma vorrei prenderlo non brandizzato,come faccio a capirlo prima di comprarlo?Sulla scatola c'è scritto qualcosa per capirlo?è più facile trovare il Note brandizzato o non?Grazie a tutti quelli che risponderanno,spero possiate aiutarmi!
    Io ho sempre preso prodotti nobrand, e semplicemente non devi fare nessun abbonamento o nessun tipo di contratto. I brandizzati hanno la sim abbinata. Perciò vai da expert (o dove vuoi tu) e dici che vuoi un note 10.1. Sicuramente ti proporranno il nobrand, in caso contrario dovrebbero dirti loro di prenderlo con tim, wind, tre ecc.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AuroraBoreale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova,mi chiamo Aurora,e mi sono già presentata nella sezione Benvenuti di questo fantastico Forum!
    Sono interessata a comprare questo bellissimo tablet,ma vorrei prenderlo non brandizzato,come faccio a capirlo prima di comprarlo?Sulla scatola c'è scritto qualcosa per capirlo?è più facile trovare il Note brandizzato o non?Grazie a tutti quelli che risponderanno,spero possiate aiutarmi!
    Lo dovresti accendere per essere certo certo e i loghi degli operatori si vedrebbero subito altrimenti fai attenzione alla scatola o chiedi fatto sta che sbrandizzarlo e una cavolata assurda io l'ho preso tim 6 mesi fa e ho risparmiato un bel po pagato 500

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se io chiedo se è con brand i commessi me lo sanno dire no?
    Per spartaco:ma sbrandizzandolo si perde la garanzia?
    Per casim:Quindi se quelli brandizzati hanno sempre la sim abbinata,dovrebbe esserci scritto sulla scatola no?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AuroraBoreale Visualizza il messaggio
    Quindi se io chiedo se è con brand i commessi me lo sanno dire no?
    Per spartaco:ma sbrandizzandolo si perde la garanzia?
    Per casim:Quindi se quelli brandizzati hanno sempre la sim abbinata,dovrebbe esserci scritto sulla scatola no?
    Se onesti si
    Si la perdi ma ti dico io 3 anni fa avevo un galaxy s sbandizzato da me l'ho portato in garanzia e non mi successo nulla addirittura il gnexsus era tutto bloccato e mi ritorno sbloccato dalla garanzia... e comunque facile ritornare col brend basta leggere le guide in questo forum, se lo fai per risparmiare prendilo brend e vai tranquillo
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AuroraBoreale Visualizza il messaggio
    Quindi se io chiedo se è con brand i commessi me lo sanno dire no?
    Per spartaco:ma sbrandizzandolo si perde la garanzia?
    Per casim:Quindi se quelli brandizzati hanno sempre la sim abbinata,dovrebbe esserci scritto sulla scatola no?
    Ma guarda, se è brandizzato, deve esserci una sim (altrimenti che senso ha?). Se c'è una sim, devono attivarla, per attivarla hanno bisogno dei tuoi dati. Almeno, dovrebbe essere così. Anzi, ti avevo scritto che non ho mai preso roba brandizzata, ma ripensandoci, presi il mio primo videofonino con la tim. E ovviamente diedi i miei dati. Stessa cosa accadde qualche anno fa alla mia ragazza, prese un cellulare con la tim. Insomma, non credo che possa capitare di prendere roba brandizzata senza saperlo.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Ma guarda, se è brandizzato, deve esserci una sim (altrimenti che senso ha?). Se c'è una sim, devono attivarla, per attivarla hanno bisogno dei tuoi dati. Almeno, dovrebbe essere così. Anzi, ti avevo scritto che non ho mai preso roba brandizzata, ma ripensandoci, presi il mio primo videofonino con la tim. E ovviamente diedi i miei dati. Stessa cosa accadde qualche anno fa alla mia ragazza, prese un cellulare con la tim. Insomma, non credo che possa capitare di prendere roba brandizzata senza saperlo.
    Non è vero io ho comprato il mio 10.1 su eprice brand tim non ho dovuto dare nessun dato... sulla scatola sul retro c'è la scritta tim piccola quando l'ho acceso animazione tim classica sbrandizzato dopo 45 minuti e me lo godo cosi (4.1.2 tedesca sono avanti pure in questo porca paletta). Per la garanzia se fai con calma e leggi le guide in questo forum a livello software non andrà mai in assistenza, a livello hardware se ti cade so cazzi paghi comunque quindi spiegami che te ne fai della garanzia.... se sei qua un po di confidenza col pc c'è l'hai e non ci vuole molto per moddare un dispositivo Android.
    Considera che chi te lo vende spesso sa meno di te se vuoi essere certo tocca con mano

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ha ragione spartaco,anch'io anni fa presi un cel che era brandizzato tim,ed all'interno c'era la sim,ma non ho dovuto lasciare nessun dato!
    Comunque spartaco preferisco acquistare un prodotto no brand,perchè so che ci vogliono 2 secondi a sbrandizzarlo,ma non sono molto brava ,ed ho paura di combinare un pasticcio,quindi preferisco così senza fare alcuna modifica!
    Sono sempre più convinta però che sulla scatola ci sia scritto qualcosa se è brandizzato,almeno una scritta piccola!!!
    E so benissimo per esperienza che i commessi a volte non conoscono proprio niente di elettronica o almeno del prodotto che ti stanno vendendo!
    Considera che a Dicembre sono andata in un importante catena di negozi di elettronica,e cercando tra i tablet il Note 10.1,mi sono informata e mi ha detto il commesso che non aveva mai sentito parlare di un prodotto simile,e che magari mi stavo sbagliando,o che ancora non era uscito,mentre in realtà era già sul mercato da circa 3 mesi!Assurdo!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AuroraBoreale Visualizza il messaggio
    Si ha ragione spartaco,anch'io anni fa presi un cel che era brandizzato tim,ed all'interno c'era la sim,ma non ho dovuto lasciare nessun dato!
    Comunque spartaco preferisco acquistare un prodotto no brand,perchè so che ci vogliono 2 secondi a sbrandizzarlo,ma non sono molto brava ,ed ho paura di combinare un pasticcio,quindi preferisco così senza fare alcuna modifica!
    Sono sempre più convinta però che sulla scatola ci sia scritto qualcosa se è brandizzato,almeno una scritta piccola!!!
    E so benissimo per esperienza che i commessi a volte non conoscono proprio niente di elettronica o almeno del prodotto che ti stanno vendendo!
    Considera che a Dicembre sono andata in un importante catena di negozi di elettronica,e cercando tra i tablet il Note 10.1,mi sono informata e mi ha detto il commesso che non aveva mai sentito parlare di un prodotto simile,e che magari mi stavo sbagliando,o che ancora non era uscito,mentre in realtà era già sul mercato da circa 3 mesi!Assurdo!
    Non so allora su internet ci stanno negozi tipo amazon ecc... dove è chiaramente scritto se è brand o no brand e risparmi pure.... potresti sceglire questa opzione

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il brand wind ha sulla scatola un paio di adesivi arancio appunto della wind, l'immagine di boot è quella samsung quindi non è personalizzata ma ha gia preinstallate un paio di app wind

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy