...Non penso anzi, sono sicuro che dalle poche prove che uno puo fare in una rivendita possa carpirne pregi e difetti....
Io da tre anni utilizzo un tablet in media 4 ore al giorno e posso assicurarti che su alcune tematiche potre ancora avere dubbi....
Ad ogni modo posso dirti quanto segue: il note é qualitativamente un ottimo prodotto, le disquisizioni sugli scricchiolii vari mi fanno sorridere, io ne ho cambiati 4 di tablet, ipad compreso, ma posso assicurarti che dentro la custodia protettiva sono tutti uguali....pensi di utilizzarlo "nudo"? Auguri!
Processore; a meno di spremerlo con ultimi giochi 3d dedicati, con le normali applicazioni non noterai molta differenza fra dual e quad core, talvolta nemmeno col mono....Io utilizzo per la maggior parte il note, talvolta leggo qualche rivista con ipad 3 di mia moglie, ma sinceramente i miei occhi non notano grosse differenze, nemmeno le notavano con ipad 2, quindi anche la ricerca di risoluzioni stratosferiche non la metterei sul piatto....
Valuta bene l'utilizzo della s-pen, sia io che un paio di amici possessori di note, a parte il gasamento delle prime settimane, non la utilizziamo praticamente mai.....quando é la fine ci faccio le stesse cose che facevo col mio vecchio ipad2 di due anni fa....
Quindi, se non sei uno di quelli che corre dietro all'ultima uscita tecnologica, acquista un tablet "normale", con 280 euri porti a casa degli ottimi prodotti....che fanno tutto....Se invece sei come me :-) , bhe allora.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App