CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

dubbioso sull'acquisto per vari motivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...Non penso anzi, sono sicuro che dalle poche prove che uno puo fare in una rivendita possa carpirne pregi e difetti....
    Io da tre anni utilizzo un tablet in media 4 ore al giorno e posso assicurarti che su alcune tematiche potre ancora avere dubbi....
    Ad ogni modo posso dirti quanto segue: il note é qualitativamente un ottimo prodotto, le disquisizioni sugli scricchiolii vari mi fanno sorridere, io ne ho cambiati 4 di tablet, ipad compreso, ma posso assicurarti che dentro la custodia protettiva sono tutti uguali....pensi di utilizzarlo "nudo"? Auguri!
    Processore; a meno di spremerlo con ultimi giochi 3d dedicati, con le normali applicazioni non noterai molta differenza fra dual e quad core, talvolta nemmeno col mono....Io utilizzo per la maggior parte il note, talvolta leggo qualche rivista con ipad 3 di mia moglie, ma sinceramente i miei occhi non notano grosse differenze, nemmeno le notavano con ipad 2, quindi anche la ricerca di risoluzioni stratosferiche non la metterei sul piatto....
    Valuta bene l'utilizzo della s-pen, sia io che un paio di amici possessori di note, a parte il gasamento delle prime settimane, non la utilizziamo praticamente mai.....quando é la fine ci faccio le stesse cose che facevo col mio vecchio ipad2 di due anni fa....
    Quindi, se non sei uno di quelli che corre dietro all'ultima uscita tecnologica, acquista un tablet "normale", con 280 euri porti a casa degli ottimi prodotti....che fanno tutto....Se invece sei come me :-) , bhe allora.....

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bnvale Visualizza il messaggio
    ...Non penso anzi, sono sicuro che dalle poche prove che uno puo fare in una rivendita possa carpirne pregi e difetti....
    Io da tre anni utilizzo un tablet in media 4 ore al giorno e posso assicurarti che su alcune tematiche potre ancora avere dubbi....
    Ad ogni modo posso dirti quanto segue: il note é qualitativamente un ottimo prodotto, le disquisizioni sugli scricchiolii vari mi fanno sorridere, io ne ho cambiati 4 di tablet, ipad compreso, ma posso assicurarti che dentro la custodia protettiva sono tutti uguali....pensi di utilizzarlo "nudo"? Auguri!
    Processore; a meno di spremerlo con ultimi giochi 3d dedicati, con le normali applicazioni non noterai molta differenza fra dual e quad core, talvolta nemmeno col mono....Io utilizzo per la maggior parte il note, talvolta leggo qualche rivista con ipad 3 di mia moglie, ma sinceramente i miei occhi non notano grosse differenze, nemmeno le notavano con ipad 2, quindi anche la ricerca di risoluzioni stratosferiche non la metterei sul piatto....
    Valuta bene l'utilizzo della s-pen, sia io che un paio di amici possessori di note, a parte il gasamento delle prime settimane, non la utilizziamo praticamente mai.....quando é la fine ci faccio le stesse cose che facevo col mio vecchio ipad2 di due anni fa....
    Quindi, se non sei uno di quelli che corre dietro all'ultima uscita tecnologica, acquista un tablet "normale", con 280 euri porti a casa degli ottimi prodotti....che fanno tutto....Se invece sei come me :-) , bhe allora.....

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Sicuramente è vero, ma android su tablet ha lasciato molto a desiderare fino a quando non è arrivato il note 10.1 e jelly bean anche su altre macchine , sempre parlando di reattività . Poi è chiaro che la s-pen è una cosa in più e quindi verrà usata solamente se uno è alla ricerca di essa, per ipad le cose sono un pochino diverse, perchè ipad è sembre stato veloce e fluido (ipad 2 ipad 3 ipad 4 ecc..) quindi a questo punto uno deve scegliere quello che più va a fagiolo,è per studio ed appunti note 10.1 per ora , se la s-pen non serve allora anche nexus 10 e asus, altrimenti chi non vuole complicazioni e fluidità sempre garantita ipad.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio