CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema saturazione memoria cartella /data/log

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema saturazione memoria cartella /data/log

    Ciao a tutti,
    Da bravo iphoniano convinto sono passato felicemente da alcuni mesi ad Android... Prima con un fantastico Note 10.1 poi entusiasta anche con un Note 2.
    Mi perdonerete le domande da niubbo ma te sono ahimè!
    Ho notato una spiacevole saturazione della memoria sul note 10.1 senza apparente motivo, ho una sd da 32gb ed installato pochissime applicazioni, ma ogni tanto finiva la memoria di sistema costringendomi a resettare spesso.
    Mi sono accorto che la cartella che si satura è quella /data/log
    Per pulirla root con exynox abuse poi tramite sd maid pulisco ed unroot (ho skygo e da quello che so non si riesce ad usare con sistema root)
    Ed è proprio lui il problema, la cartella si satura se guardo video o su youtube o su skygo. Perché? Posso fare qualcosa?
    Versione Android 4.0.4 in quanto con 4.1.2 se non erro ci sono problemi con skygo.
    Grazie a chiunque potrà aiutarmi!

    Inviato dal mio GT-N8000

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da bravo iphoniano convinto sono passato felicemente da alcuni mesi ad Android... Prima con un fantastico Note 10.1 poi entusiasta anche con un Note 2.
    Mi perdonerete le domande da niubbo ma te sono ahimè!
    Ho notato una spiacevole saturazione della memoria sul note 10.1 senza apparente motivo, ho una sd da 32gb ed installato pochissime applicazioni, ma ogni tanto finiva la memoria di sistema costringendomi a resettare spesso.
    Mi sono accorto che la cartella che si satura è quella /data/log
    Per pulirla root con exynox abuse poi tramite sd maid pulisco ed unroot (ho skygo e da quello che so non si riesce ad usare con sistema root)
    Ed è proprio lui il problema, la cartella si satura se guardo video o su youtube o su skygo. Perché? Posso fare qualcosa?
    Versione Android 4.0.4 in quanto con 4.1.2 se non erro ci sono problemi con skygo.
    Grazie a chiunque potrà aiutarmi!

    Inviato dal mio GT-N8000
    Per il problema della saturazione di memoria vedi questo thread (dalla pagina 10 in poi)

    Per skygo vedi questo thread (ultime 4-5 pagine).
    Non ho skygo ma sembra di capire che si possa passare a JB 4.1.2 e avere comunque skygo funzionante, con qualche trucco...
    Usando JB 4.1.2 dovresti risolvere anche il problema della memoria, che, a quanto pare, è specifico di ICS 4.0.4
    Ultima modifica di sphere; 06-03-13 alle 22:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy