CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mettere contatore a zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mettere contatore a zero

    buongiorno, spero possiate aiutarmi, ho scaricato fireware tedesco, francese ed altri ma ogni volta che cerco di metterli nel mio note con odin non riesco a portarlo a termine il programma mi dice failed. il note e andato in crasch ma sono riuscito a riportarlo in vita inserendo un fireware spagnolo 4.2.1 che va abbastanza bene. L'unico problema che il mio e un note N 8010 wifi e il firewaare e per un N8000. Pero in questo caso non si connette piu a keis anche se ho istallato tutti i driver.
    Se qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo a trovare un fireware sicuro per il mio N8010 e anche una guida per mettere il counter a zero.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolan Visualizza il messaggio
    buongiorno, spero possiate aiutarmi, ho scaricato fireware tedesco, francese ed altri ma ogni volta che cerco di metterli nel mio note con odin non riesco a portarlo a termine il programma mi dice failed. il note e andato in crasch ma sono riuscito a riportarlo in vita inserendo un fireware spagnolo 4.2.1 che va abbastanza bene. L'unico problema che il mio e un note N 8010 wifi e il firewaare e per un N8000. Pero in questo caso non si connette piu a keis anche se ho istallato tutti i driver.
    Se qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo a trovare un fireware sicuro per il mio N8010 e anche una guida per mettere il counter a zero.
    Grazie
    Premesso che è un errore madornale mettere un firmware per un modello diverso dal tuo (se il tuo modello è N8010 NON puoi mettere un firmware per N8000), su SamMobile troverai tutti i firmware per il tuo modello.

    La guida per azzerare il contatore la trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ho messo questo fireware é perche sul forum ho trovato una guida che mi diceva che era compatibile, e in effetti funziona bene l'unico problema che non mi fa gli aggiornamenti, ho provato molti fireware scaricati da sammobile per il note N8010 ma tutti non andavano a buon fine. cerchero di trovare un fireware che sia quello giusto e provare a risolvere il problema.
    tutti i consigli sono ben accetti e vi ringrazio per il vostro aiuto

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolan Visualizza il messaggio
    se ho messo questo fireware é perche sul forum ho trovato una guida che mi diceva che era compatibile, e in effetti funziona bene l'unico problema che non mi fa gli aggiornamenti, ho provato molti fireware scaricati da sammobile per il note N8010 ma tutti non andavano a buon fine. cerchero di trovare un fireware che sia quello giusto e provare a risolvere il problema.
    tutti i consigli sono ben accetti e vi ringrazio per il vostro aiuto
    Mi puoi passare il link alla guida?

    Comunque sia non fa aggiornamenti perché hai flashato un firmware diverso da quello che avevi tu in partenza!

    Quando fai questa operazione per aggiornare devi usare tutte le volte successive odin e mobile odin, oppure rimetti il tuo firmware originale!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy