Visualizzazione stampabile
-
"fuori intervallo"
Ciao
ho un problema con il mio modem Alice W Gate, vorrei connetterlo in wi-fi con il tablet Samsung Galaxy Note 10.1. Premetto che il router entra benissimo in internet ed è collegato con presa ethenet.
Il tablet non rileva più la rete, anzi mi dice fuori intervallo. Ma cosa vuol dire?
Grazie
Ps: Ho windows XP SP3
-
Prova a riavviare sia il modem che il tablet e vedi se risolvi
-
Quote:
Originariamente inviato da
suz
Ciao
ho un problema con il mio modem Alice W Gate, vorrei connetterlo in wi-fi con il tablet Samsung Galaxy Note 10.1. Premetto che il router entra benissimo in internet ed è collegato con presa ethenet.
Il tablet non rileva più la rete, anzi mi dice fuori intervallo. Ma cosa vuol dire?
Grazie
Ps: Ho windows XP SP3
Ciao! Altri tab o smartphone si collegano normalmente al wifi?
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Quote:
luchino71
Prova a riavviare sia il modem che il tablet e vedi se risolvi
Già fatto, ma comunque non va
Quote:
nicpos95
Ciao! Altri tab o smartphone si collegano normalmente al wifi?
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Non ho provato con altri dispositivi, semplicemente perchè non li ho ...... comunque una volta si era connesso al tablet (non so per come ho fatto per farlo connettere ), ma poi per sbaglio, ho cancellato la connessione ed allora ho fatto prima una scansione. Non riuscendo a trovare nulla ho aggiunto uno nuova rete, però adesso mi esce il "fuori intevallo". Cosa posso fare? Grazie a tutti e due ....Ciao
-
Quote:
suz
Già fatto, ma comunque non va
Non ho provato con altri dispositivi, semplicemente perchè non li ho ...... comunque una volta si era connesso al tablet (non so per come ho fatto per farlo connettere ), ma poi per sbaglio, ho cancellato la connessione ed allora ho fatto prima una scansione. Non riuscendo a trovare nulla ho aggiunto uno nuova rete, però adesso mi esce il "fuori intevallo". Cosa posso fare? Grazie a tutti e due ....Ciao
Magari prova a fare un factory reset al tablet, cancellerà tutto ma potrebbe funzionare...