Visualizzazione stampabile
-
video on demand
salve a tutti
ho acquistato un note 10.1 10 gg fa e appena messo in funzione c'era gia' l'aggiornamento a jelly bean.
qualcuno mi sa dire come mai non riesco a vedere i filmati on demand di qualsiasi fonte ? ( witty tv / rai.tv )
mio figlio su ipad 3 li vede senza problemi.
ho anche scaricato flash player da un sito internet perche' sul play store non c'e' piu'..... ma niente.
-
Ciao.
Io avevo lo stesso problema.
Avevo risolto scaricando un altro browser, e avevo scaricato maxthon. Sembrava ottimo ma dopo un paio di giorni č diventato davvero lento. Avevo anche installato il flash player, preso da qui perchč su market adobe non lo rilascia pių. Ma non era servito a niente.
Dopo una settimana forse, due massimo, mi sono reso conto che il browser stock presente all'acquisto ha miracolosamente cominciato a vedere i filmati, come se niente fosse. Ho disinstallato maxthon a quel punto, perchč tutto ha cominciato a girare normalmente. E tutt'ora č cosė.
Ho visto anche altri utenti a cui č successa la stessa cosa inspiegabilmente, sono i misteri della tecnologia.
Quindi consiglierei di provare un altro browser, devi andare a tentativi. E poi vedere fra un po' di tempo, se la situazione si e sbloccata. A me piaceva di pių il browser stock quindi sono tornato ad usare questo.
Ora non so esattamente per i demand come funzioni, ma se il problema č sempre il flash player, dovrebbe risolversi allo stesso modo.
Comunque ho scaricato e installato il flash player da questo forum, c'č un thread a riguardo.
Lo so che č una risposta assurda, anche a me sembrava cosė, ma adesso funziona tutto bene, quindi qualcosa di vero c'č, ma essendo ignorante in materia non saprei dirti di pių
Aneritah
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App