CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

video on demand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    video on demand

    salve a tutti
    ho acquistato un note 10.1 10 gg fa e appena messo in funzione c'era gia' l'aggiornamento a jelly bean.
    qualcuno mi sa dire come mai non riesco a vedere i filmati on demand di qualsiasi fonte ? ( witty tv / rai.tv )
    mio figlio su ipad 3 li vede senza problemi.
    ho anche scaricato flash player da un sito internet perche' sul play store non c'e' piu'..... ma niente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Io avevo lo stesso problema.
    Avevo risolto scaricando un altro browser, e avevo scaricato maxthon. Sembrava ottimo ma dopo un paio di giorni è diventato davvero lento. Avevo anche installato il flash player, preso da qui perchè su market adobe non lo rilascia più. Ma non era servito a niente.
    Dopo una settimana forse, due massimo, mi sono reso conto che il browser stock presente all'acquisto ha miracolosamente cominciato a vedere i filmati, come se niente fosse. Ho disinstallato maxthon a quel punto, perchè tutto ha cominciato a girare normalmente. E tutt'ora è così.
    Ho visto anche altri utenti a cui è successa la stessa cosa inspiegabilmente, sono i misteri della tecnologia.
    Quindi consiglierei di provare un altro browser, devi andare a tentativi. E poi vedere fra un po' di tempo, se la situazione si e sbloccata. A me piaceva di più il browser stock quindi sono tornato ad usare questo.
    Ora non so esattamente per i demand come funzioni, ma se il problema è sempre il flash player, dovrebbe risolversi allo stesso modo.
    Comunque ho scaricato e installato il flash player da questo forum, c'è un thread a riguardo.
    Lo so che è una risposta assurda, anche a me sembrava così, ma adesso funziona tutto bene, quindi qualcosa di vero c'è, ma essendo ignorante in materia non saprei dirti di più


    Aneritah
    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy