Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu79
Ho capito perfettamente ! Avendo un Samsung s4 e avendo scaricato il kies 3, quando collego il tablet non me lo riconosce! ! Roba da matti!
XD secondo me non avrebbe dovuto esserci questa differenza, comunque... Che io sappia Kies 3 funziona solo con i dispositivi dopo Note 3, quindi non funzionerà mai :)
Comunque, per ora neanche con Kies ci sono aggiornamenti disponibili, mi angoscia il processo di controllo degli aggiornamenti e mi angoscia di più la scritta "Gli aggiornamenti più recenti sono stati installati" oppure "Firmware più recente".
-
A questo punto la versione 3g non bisogna comprarla perché loro pensano solo a quella wifi e si fermano per esempio io ho il note 8.0 e posso dire con sicurezza dopo che ho girato per lungo e in largo per internet... So che l'aggiornamento per il mio note 8.0 3g è uscito per tutto il mondo su paesi è arrivato a paesi che manco pensavo avessero i tablet... E in Italia non è ancora uscito non mi sembra giusto
Inviato dal mio GT-N5100
-
Quote:
Momo085
A questo punto la versione 3g non bisogna comprarla perché loro pensano solo a quella wifi e si fermano per esempio io ho il note 8.0 e posso dire con sicurezza dopo che ho girato per lungo e in largo per internet... So che l'aggiornamento per il mio note 8.0 3g è uscito per tutto il mondo su paesi è arrivato a paesi che manco pensavo avessero i tablet... E in Italia non è ancora uscito non mi sembra giusto
Inviato dal mio GT-N5100
Non possono fermarsi, non devono fermarsi, per me è impossibile, se succedesse una cosa del genere con il 10.1 io faccio qualcosa! (Sarebbe cosa di portare in assistenza il note 3g con l'aggiornamento di un altro paese e farglielo vedere e vedere cosa dicono, e poi alla fine lamentarsi :-D)
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App
-
Quote:
RadioGiorgio
[quote name="Momo085" post=6048453]A questo punto la versione 3g non bisogna comprarla perché loro pensano solo a quella wifi e si fermano per esempio io ho il note 8.0 e posso dire con sicurezza dopo che ho girato per lungo e in largo per internet... So che l'aggiornamento per il mio note 8.0 3g è uscito per tutto il mondo su paesi è arrivato a paesi che manco pensavo avessero i tablet... E in Italia non è ancora uscito non mi sembra giusto
Inviato dal mio GT-N5100
Non possono fermarsi, non devono fermarsi, per me è impossibile, se succedesse una cosa del genere con il 10.1 io faccio qualcosa! (Sarebbe cosa di portare in assistenza il note 3g con l'aggiornamento di un altro paese e farglielo vedere e vedere cosa dicono, e poi alla fine lamentarsi :-D)
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App[/QUOTE]
Vi racconto una cosa un paio di mesi fa mandai una mail alla Samsung il giorno dopo mi chiamavano i loro centralini dicendomi che per aggiornamento loro non sapevano niente e che dovevo aspettare che finivano la traduzione in lingua italiana.... Mi pare un contro senso... Prima non sai niente poi mi dici devo aspettare che lo traducono.... Ma se gli aggiornamenti hanno già tutte le lingue predisposte sopra che devo aspettare.... Prima lanciano i modelli poi si scordano di aggiornarli....
Inviato dal mio GT-N5100
-
Quote:
Momo085
Vi racconto una cosa un paio di mesi fa mandai una mail alla Samsung il giorno dopo mi chiamavano i loro centralini dicendomi che per aggiornamento loro non sapevano niente e che dovevo aspettare che finivano la traduzione in lingua italiana.... Mi pare un contro senso... Prima non sai niente poi mi dici devo aspettare che lo traducono.... Ma se gli aggiornamenti hanno già tutte le lingue predisposte sopra che devo aspettare.... Prima lanciano i modelli poi si scordano di aggiornarli....
Inviato dal mio GT-N5100
Significa che ancora stavano traducendo il firmware in italiano, cioè quello che poi andava in tutti gi aggiornamenti, ma lasciando perdere questo, in effetti è un controsenso perchè all'inizio ti dicono che non lo sanno e poi ti confermano (implicitamente) che prima o poi uscirà... bho..
Intanto ancora ho una tacca di pazienza, poi procedo...:)
-
Significa che ancora stavano traducendo il firmware in italiano, cioè quello che poi andava in tutti gi aggiornamenti, ma lasciando perdere questo, in effetti è un controsenso perchè all'inizio ti dicono che non lo sanno e poi ti confermano (implicitamente) che prima o poi uscirà... bho..
Intanto ancora ho una tacca di pazienza, poi procedo...:)[/QUOTE]
Ma infatti ne anche loro sanno cosa rispondere.... Ho provato a cercare anche email diretta Samsung ma non riesco a trovarla stasera manderò un altra email al centro assistenza di Samsung Italia
Inviato dal mio GT-N5100
-
Salve a tutti avrei una domanda, avendo io un Notw 10.1 comprato in america quindi modello n8013 solo Wifi; posso mettere KitKat 4.4.2 con firmware tedesco che circola ora?
Perdo i miei dati e devo fare un reset di fabrica per mettere tutto o è possibile aggiornare senza perdere nulla?
Grazie mille dell'aiuto ;)
-
Quote:
Federico1985
Salve a tutti avrei una domanda, avendo io un Notw 10.1 comprato in america quindi modello n8013 solo Wifi; posso mettere KitKat 4.4.2 con firmware tedesco che circola ora?
Perdo i miei dati e devo fare un reset di fabrica per mettere tutto o è possibile aggiornare senza perdere nulla?
Grazie mille dell'aiuto ;)
Credo che ancora non sia uscito il firmware ufficiale 4.4.2 per n8013, quindi non ti consiglio di provare, poi decidi tu (devi installare solo quello adatto al tuo preciso modello - 8010 e 8013 non sono la stessa cosa anche se lo sembrano)
-
Quote:
RadioGiorgio
Credo che ancora non sia uscito il firmware ufficiale 4.4.2 per n8013, quindi non ti consiglio di provare, poi decidi tu (devi installare solo quello adatto al tuo preciso modello - 8010 e 8013 non sono la stessa cosa anche se lo sembrano)
Inviato dal mio SM-G310HN usando
Androidiani App
OK grazie mille attendo anche se ormai è uscito ovunque in Europa :'(
-
Quote:
Federico1985
OK grazie mille attendo anche se ormai è uscito ovunque in Europa :'(
Diciamo ovunque...non proprio ovunque...purtroppo. ..
-
Io ho aggiornato via samfirmware con verrsione tedesca in attesa di aghiornamento italia
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
lupozuky
Io ho aggiornato via samfirmware con verrsione tedesca in attesa di aghiornamento italia
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ma che versione hai tu? Io n8013
-
Quote:
Federico1985
[quote name="lupozuky" post=6056506]Io ho aggiornato via samfirmware con verrsione tedesca in attesa di aghiornamento italia
Androidiani App
Ma che versione hai tu? Io n8013[/QUOTE]
Ho n8000 built KOT49H
-
Io sono tentato di aggiornarlo...solo che poi tutti i salvataggi dei giochi si perdono (le app che li salvano, non mi hanno mai funzionato). Per il resto volevo chiedervi se il suono di boot è cambiato e se è csmbiata anche la bootanimation
-
Quote:
RadioGiorgio
Io sono tentato di aggiornarlo...solo che poi tutti i salvataggi dei giochi si perdono (le app che li salvano, non mi hanno mai funzionato). Per il resto volevo chiedervi se il suono di boot è cambiato e se è csmbiata anche la bootanimation
Androidiani App
La boot animation e' lastessa la musichetta invece e' la stessa all'inizio dopo verso la fine della boot animation cambia jingle
-
Quote:
lupozuky
La boot animation e' lastessa la musichetta invece e' la stessa all'inizio dopo verso la fine della boot animation cambia jingle
Androidiani App
Per caso il jingle finale è fatto con una specie di chitarra? Perché se si, allora è lo stesso della leaked :)
-
Ciao a tutti! Quindi se ho ben capito l'aggiornamento per note N8010 (only wi-fi) é gia disponibile, ma solo via kies e non OTA?
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierco
Ciao a tutti! Quindi se ho ben capito l'aggiornamento per note N8010 (only wi-fi) é gia disponibile, ma solo via kies e non OTA?
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
È disponibile sia con Kies che con OTA, se i server non sono intasati. Io per sicurezza lo farei sempre con Kies, poi vedi tu:)
-
Scusate se la domanda può sembrare stupida, ma volendo aggiornare il note a kitkat utilizzando Kies, ma su MacPro, vado incontro a qualche problema/inconveniente/complicanza? Grazie
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierco
Scusate se la domanda può sembrare stupida, ma volendo aggiornare il note a kitkat utilizzando Kies, ma su MacPro, vado incontro a qualche problema/inconveniente/complicanza? Grazie
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
Vai tranquillo, anzi è meglio un mac rispetto a windows :)
-
Non vi sto capendo .. troppo difficile x me :-(
-
Quote:
gianlu79
Non vi sto capendo .. troppo difficile x me :-(
La situazione è questa: per il Galaxy Note 10.1 N8000 (3g+wifi), l'aggiornamento non è ancora uscito IN ITALIA (nelle altre nazioni sì) e se tutto va male lo riceveremo come regalo di Natale. Per il Note 10.1 N8010 (versione solo Wi-Fi) già uscito in Italia e si può aggiornare sia tramite OTA (On The Air - direttamente dal dispositivo) che anche da Kies (il programma per PC o MAC per gestire i dispositivi Samsung).
Se hai un N8000 e vuoi provare il firmware TEDESCO, puoi installarlo tramite ODIN (il programma per gestire i firmware sui dispositivi - lo stesso programma che viene utilizzato dai tecnici samsung) ma se non sei molto esperto allora non te lo consiglio.
Nient'altro :)
-
Grazie radiogiorgio hai spiegato alla perfezione. .
-
Giorno dopo giorno perdo le speranze!
-
Quote:
gianlu79
Giorno dopo giorno perdo le speranze!
Ma secondo voi (anche nel 2015, se tutto va male) l'aggiornamento uscirà? Se é uscito per la Germania, dovrà uscire anche per noi come tutte le altre nazioni. Non possono fermarsi solo in una nazione!!!
-
Ma perché? ?? Ogni sera al mio rientro a casa clicco su impostazioni poi sul verifica aggiornamenti. ?. Ma nullaaaaaa
-
Quote:
RadioGiorgio
Per il Note 10.1 N8010 (versione solo Wi-Fi) già uscito in Italia e si può aggiornare sia tramite OTA (On The Air - direttamente dal dispositivo) che anche da Kies (il programma per PC o MAC per gestire i dispositivi Samsung).[/URL]
scusate ma io ho un N8010 e tramite OTAnon vede nessun aggiornamento. Come è possibile? cosa posso fare?
grazie
-
Quote:
caiunazz
scusate ma io ho un N8010 e tramite OTAnon vede nessun aggiornamento. Come è possibile? cosa posso fare?
grazie
Verifica e aggiorna tramite Kies ;)
-
grezie mille! sei stato mitico!
però spiegami (se lo sai) perchè via OTA mi diceva che il software è aggiornato!
se non avessi controllato in giro per forum e articoli non avrei mai imparato questa cosa; oddio, non è che sia questione di vita o di morte, ma dato che un aggiornamento c'è non capisco perchè non avvisare gli utenti.
la maggior parte della gente che conosco che usa tablet e dispositivi vari manco sa dell'esistenza dei forum o simili.
sto scaricando l'aggiornamento, vediamo come sarà
grazie ancora!
-
Ciao a tutti... Ho acquistato un note 10.1 gt-N8010 due giorni fa. Volevo fare l'aggiornamento a KitKat ma dal tablet, sulla classica voce in info dispositivo, mi dice che il software più aggiornato é già installato e da kies mi dice che l'inizializzazione non é supportata o qualcosa del genere...
Qualcuno ha una soluzione??
Grazie mille a tutti
-
Quote:
bomba94
Ciao a tutti... Ho acquistato un note 10.1 gt-N8010 due giorni fa. Volevo fare l'aggiornamento a KitKat ma dal tablet, sulla classica voce in info dispositivo, mi dice che il software più aggiornato é già installato e da kies mi dice che l'inizializzazione non é supportata o qualcosa del genere...
Grazie mille a tutti
Prima di tutto, hai fatto operazioni di modding col tablet?
Hai verificato che kies sia all'ultima versione?
-
Quote:
bomba94
Grazie mille a tutti
Dimenticavo, il tablet PROVIENE DA UN'ALTRA NAZIONE?
-
Ho scritto su facebook sulla pagina Samsung chiedendo il motivo per il quale non lanciano l aggiornamento. Mi hanno risposto che gli aggiornamenti partono dalla Corea... ecco perché stanno ritardando.. c è tanta strada da percorrere :-)
-
Quote:
gianlu79
Ho scritto su facebook sulla pagina Samsung chiedendo il motivo per il quale non lanciano l aggiornamento. Mi hanno risposto che gli aggiornamenti partono dalla Corea... ecco perché stanno ritardando.. c è tanta strada da percorrere :-)
Androidiani App
Però in questo caso sono partiti dalla Germania, quindi...
-
Allora... il tablet l'ho comprato usato (anche se veramente poco) quindi non ho idea se sia straniero o italiano. Operazioni di modding non ne sono state fatte e per sicurezza ho fatto anche un hard reset.
Avete qualche altra idea?
Grazie ancora
-
Quote:
bomba94
Allora... il tablet l'ho comprato usato (anche se veramente poco) quindi non ho idea se sia straniero o italiano. Operazioni di modding non ne sono state fatte e per sicurezza ho fatto anche un hard reset.
Avete qualche altra idea?
Grazie ancora
Vai su impostazioni info sul dispositivo versione build e cerchi il codice su google e vedi se il firmware è straniero. Se è cosi installa quello italiano e dovrebbe funzionarw
-
Non trovo moltissimo ma sembrerebbe, da quel poco che capisco, che sia un FW tedesco
-
Quote:
bomba94
Non trovo moltissimo ma sembrerebbe, da quel poco che capisco, che sia un FW tedesco
Fai cosi: vai su samfirmware, scarichi il firmware originale italiano (direttamente 4.4.2, per non farti fare il doppio passaggio) e lo installi tramite odin, cosi avrai il tablet come nuovo. ATTENZIONE: se il tablet è tedesco (per tablet intendo la struttura e non il sistema operativo) devi installare un firmware tedesco.
-
Cavolo... come faccio a capire se il tablet è tedesco?
-
Quote:
bomba94
Cavolo... come faccio a capire se il tablet è tedesco?
Dietro al tablet c'e scritto l'IMEI, quelli della Samsung hanno un sistema per capire se i dispositivi sono di una determinata nazione. Prova a chattare con quelli della Samsung tramite la Live chat che c'e nel loro sito (nella sezione contatti). Se tutto va bene e sono gentili tu gli dai l'IMEI e loro ti dicono la nazione. Non ci sono altri metodi, possono capirlo solo quelli della Samsung. Se in live chat non te lo possono dire allora chiamali.