..l
non esiste per ora la 4.4.2 italiano su sam firmware .le uniche compatibili sono la 4.4.2 tedesca e quella appena uscita per cypro ....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo sapere se questa guida e buona per l' update Samsung Galaxy Note 10.1:installare Android 4.4.2 KitKat [GUIDA]
P.S
se installo il firmware con odin e alla fine si riavvia continuamente come posso fare ad entrare in recovery e a spegnere il device?
Solo un problema ho scaricato il pacchetto del firmware e mi sono accorto che e un solo file quindi suppongo che la guida di sopra non è buona qualcuno sa come fare ?
Mi viene da ridere... con tutto il rispetto per Cipro ed i ciprioti ma il mercato italiano non è più vasto?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Esatto! Ho pensato la stessa cosa, lo fanno uscire a Cipro e non in Italia, ma questi della Samsung come ragionano? E poi se uno gli chiede perche non c'è l'aggiornamento per l'Italia, loro ti dicono che prima deve superare test, come se quelli di cipro lo superano e quelli italiani no...ovviamemte so che non diranno mai la verità...finora ho sempre parlato in live chat, lunedi proverò a chiamarli...
Attendiamo notizie lunedì!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K2I1y.jpg
Cosa significa questo??? Hanno cominciato ad aggiornare?
Ovviamente ora ho riprovato e ha detto che gli aggiornamenti più recenti sono stati installati...oggi pomeriggio come gia detto provo a chiamare
Abbiamo sperato... ma chi di speranza vive... disperato muore!
Nulla eh???
Scusatemi, in questi giorni sono molto impegnato con lavoro e organizzazioni. Cercheró di chiamarli quando ho un secondo di tempo e vi avviseró al piu presto. Scusate per l'incoveniente :([/QUOTE]
Ma ci mancherebbe altro! !!
finalmente ho preso anche io questo tablet però a differenza del precedente non ho la lingua italiana
il dispositivo ha installato questo firmware
Versione Android 4.4.2
Versione banda base
N8000DXUDND1
Versione Kernel
3.0.31-1678704
Wed May 28 20:07:19 KST 2014
Versione build KOT49H. N8000XXUDNE5
prima che sbaglio qualcosa per avere la lingua italiana devo installare questo ?
[GT-N8000][Leaked firmware] N8000XXUDND5 (Android 4.4) - Open Europe (OXA) [26-04-14]
No, perché quella è la versione leaked, ovvero la versione di test, ma comunque è strano che non ci sia l'italiano. Vai su impostazioni - lingua e inserimento e selezioni italiano.
non è presente la lingua italiano. l'ho comperato su ebay.de e non c'e neanche il tedesco. quando avevo preso il 7.7 in Inghilterra c'era l'italiano.
non so perché ho tutte queste difficoltà. mi puoi indicare una versione di firmware corretta per il nostro dispositivo che abbia l'italiano. grazie d.
Dipende la nazionalitá del tablet. Se sei sicuro che il tablet sia tedesco allora installa il firmware tedesco. Se invece non te ne importa niente della garanzia puoi installare anche un firmware italiano (max 4.1.2) e aspetti come noi l'uscita del 4.4.2
Fammi sapere di che nazione é (ps esiste un sito per verificare tramite imei la nazionalita del dispositivo ma ora non ricordo il nome)
Per chi ha fatto danni con il PIT del N8000 suggerisco questa pagina ;) [Firmware] How to get from n8000 KitKat to n8010 KitKat on an n8010
Ho trovato la soluzione :) [Firmware] How to get from n8000 KitKat to n8010 KitKat on an n8010
Nulla eh???
Mi sembra che il bootloader non venga toccato :( Alla fine avere il bootloader dell' N8000 sul nostro n8010 credo non dovrebbe apportare problemi. Sbaglio? Considerando che oltre a quest'aggiornamento kitkat non ce ne saranno altri....che ci frega?! :D
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Questo silenzio mi intristisce!
Salve,
quando ho acquisto questo tablet, diverso tempo fa, preso dalla voglia di smanettamenti, ho fatto il root del tablet (non ricordo più esattamente quel che ho fatto).
Da allora, il tablet non si aggiorna più, ricordo di aver letto moooolto tempo fa, che bisogna aggiornarlo in manuale. Purtroppo non ho avuto più tempo per seguire il forum e tenermi aggiornato.
Vorrei sapere come procedere, o meglio ancora, come riportare aggiornarlo e riportarlo alle "condizioni di fabbrica".
aggiornamento:
leggendo sul forum ho visto che siamo fermi tutti al 4.1.2, ma comunque credo di avere una versione vecchia in quanto dal tablet leggo che la mia versione è n8000xxCLL1, mentre sul sito di Sam ho trovato una versione più aggiornata: N8000XXCMJ2.
Resto comunque dell'idea di riportarlo alle "condizioni di fabbrica".
Che barba, perchè non rilasciano la 4.4.2 anche per l'italia? Bah, io non capisco, perchè in alcuni paesi si e in alrti no ?!
Qualcuna ha novità sul l'aggiornamento?
Ho un n8020 TIM, ho controllato su samobile e ho trovato il 4.4.2 Vodafone: Lo posso caricare? e se si che problemi posso avere? Considerate che comunque utilizzo un sim 3
Ciao
Ciao, io ho il dispositivo NT8000 ancora allo stato di fabbrica, quindi 4.1.2 e senza permessi di root. Per aggiornarlo quindi quale sarebbe il procedimento passo passo? Se qualcuno ha la pazienza di spiegarlo mi farebbe un favore, anche perchè ho tantissimi dati che non vorrei perdere. Grazie!
Ma se carico nel mio n8000 la versione tedesca e poi cambio la lingua in italiano cosa succede?
Si, praticamente non riparte più
ho perso le speranze per l'aggiornamento del mio n8020 tim per kitkat 4.4.2
ormai non esce più
Io ho fatto ieri l'aggiornamento col 442 tedesco e tutto funziona benissimo. Mi ha pure selezionato automaticamente la lingua italiana. Ha mantenuto sia le applicazioni che la rubrica.