è notizia recentissima il rilascio di kitkat anche per la versione solo wifi del galaxy note 8, quindi a breve penso che toccherà ufficialmente anche al note 10.1
è notizia recentissima il rilascio di kitkat anche per la versione solo wifi del galaxy note 8, quindi a breve penso che toccherà ufficialmente anche al note 10.1
Erano usciti assieme il note 8 e 10.1 giusto? Spero migliorino velocità e la ricezione wifi che prima era migliore
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Primo rilascio ufficiale per il Galaxy Note 10.1 GT-N8000 (WiFi+3G).
(Naturalmente versione tedesca).
Firmwares | SamMobile | Page 3
442.jpg
Ultima modifica di sphere; 19-07-14 alle 06:32
n95star (30-05-14)
sono in download, spero che abbiano risolto qualche bug (come quello della notifica della scheda sd all'accensione) e introdotto qualche altra funzionalità presa dal note 2014 edition. finalmente sembra che sammobile abbia risolto i problemi del server, sto scaricando direttamente con download accelerator a più di mezzo mb al secondo con supporto al resume senza essere passato per i soliti mediafire e compagnia bella. ho la versione solo wi fi, intanto flasho questa dell'n8000 senza il modem, poi quando uscirà quella per n8010 riandrò di odin![]()
Ultima modifica di doppiobatman; 30-05-14 alle 11:10
sphere (30-05-14)
RAGAZZI USCITA la 4.4.2 GERMANIA STOCK !!!!!!!!
Anch'io l'ho scaricato senza problemi, ma prima di installarlo aspetto qualche commento...
(altre info qui)
Ultima modifica di sphere; 30-05-14 alle 11:16
Molto bene!! Già' provata? Ha anche la lingua italiana?
Smartphone: Samsung Galaxy S5
Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Va benissimo si, ma magari hanno migliorato ancora qualcosina nella release ufficiale.. Sono curioso!
Smartphone: Samsung Galaxy S5
Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official