CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironeye Visualizza il messaggio
    Samsung continua con le sue castronerie
    E' incredibile...:o
    Non riesco a capire il senso di questa frase mentre si chiede se il tablet sarà aggiornato al 4.4.2, oppure no...
    "Il Galaxy Note 10.1 2014 è sicuramente di fattura superiore rispetto al suo diretto antenato, vantando di uno schermo Super Clear LCD, in risoluzione FullHd 10.1 2560 X 1600 (WQXGA)"
    Come a dire, non so, "il mio PC non riesce a girare un film in 4k, perchè ha un hard disk da 512gb anziché da 1tb..." cioè, completamente senza senso. -.-
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  2.  
  3. #162
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire il senso di questa frase mentre si chiede se il tablet sarà aggiornato al 4.4.2, oppure no...
    "Il Galaxy Note 10.1 2014 è sicuramente di fattura superiore rispetto al suo diretto antenato, vantando di uno schermo Super Clear LCD, in risoluzione FullHd 10.1 2560 X 1600 (WQXGA)"
    Come a dire, non so, "il mio PC non riesce a girare un film in 4k, perchè ha un hard disk da 512gb anziché da 1tb..." cioè, completamente senza senso. -.-
    Da quello che so io (ma potrei sbagliarmi) il primo Tablet con quella risoluzione è stato il Nexus 10 (prodotto da Samsung) poi il Note 2014 e poi il Note 12.2" Pro, oltre al 10.1" Pro. Escludendo il Nexus 10 che riceverà per 2 anni tutti gli aggiornamenti Android, e che non c'è in tutti i "mercati", ma lo si può prendere solo come importazione, escludendo il Note Pro 12.2" e Note 10.1" Pro che nascono con la 4.4... Bhè, questo Tablet che ha uno schermo "unico" nel suo genere, è attualmente un Top di gamma, non solo per Samsung... Se non aggiornano questo... che tablet dovrebbero aggiornare

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Da quello che so io (ma potrei sbagliarmi) il primo Tablet con quella risoluzione è stato il Nexus 10 (prodotto da Samsung) poi il Note 2014 e poi il Note 12.2" Pro, oltre al 10.1" Pro. Escludendo il Nexus 10 che riceverà per 2 anni tutti gli aggiornamenti Android, e che non c'è in tutti i "mercati", ma lo si può prendere solo come importazione, escludendo il Note Pro 12.2" e Note 10.1" Pro che nascono con la 4.4... Bhè, questo Tablet che ha uno schermo "unico" nel suo genere, è attualmente un Top di gamma, non solo per Samsung... Se non aggiornano questo... che tablet dovrebbero aggiornare
    Si, ma non ha senso il discorso dello schermo, quello che conta è l'hardware (cpu e ram in particolare).
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  5. #164
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    Si, ma non ha senso il discorso dello schermo, quello che conta è l'hardware (cpu e ram in particolare).

    Bhe, certo, parlare solo di schermo non ha senso. Ma sappiamo benissimo che ormai tuti gli ex top di gamma di 2 anni fa hanno un quad core che gli permetterebbero di passare a KitKat, ma non lo riceveranno... conta molto il marketing e fare uscire un SO costa denaro ad una società per poi non vendere nulla in più perché un vecchio terminale ha meno visibilità di uno nuovo, a meno che non abiia qualcosa di "unico". Il Note Pro è l'attuale leader... ma segue a ruota il ote 2014 che ha la CPU che hanno altri, ma un montor unico... forse chi l'ha scritto è un possessore dinun Note 2014 che sta in qualche modo autoconvincendo che il suo acquisto sarà suportato a lungo, non so...

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    che il suo acquisto sarà suportato a lungo, non so...
    No, l'ha scritto uno di samsung ASD
    Poi che quel tablet sarà supportato a lungo, ho qualche dubbio, perche tanto sono tutti uguali, max 3 aggiornamenti (tra cui uno senza cambiare release del OS), visto poi che uno già è uscito...
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroPacchio Visualizza il messaggio
    cavolo, flashando da odin il firmware su GT-N8010 senza la parte MODEM ho briccato e non c'è più la garanzia... (Ho usato i file ufficiali di XDA)
    Devi aver sbagliato qualcosa ovviamente, e poi sei sicuro di aver brickato? In download mode non va?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    88
    Smartphone
    LG G4, Note 10.1, oltre ios

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBandit Visualizza il messaggio

    Ma con l'app snote che hai trovato nella rom o l'snote da installare (del note 2014)?
    Quella del 2014. Nell'altra addirittura non mi apre le note. In ognuna c'è il simbolo della nuvola ed anche dopo aver aggiornato non le apre....
    Mah...

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    ThL W8S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia l'una che l'altra e non ho problemi ne di velocità e ne di funzionalità. Provato con il factory reset?

  10. #169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato se e stato risolto il problema del wifi ballerino?

    E abbastanza stabile per un uso quotidiano del dispositivo secondo voi?
    io ho la versione solo wi fi, quindi non posso dire nulla sul funzionamento della rete 3g. ad ogni modo, sono andato all'estero per 4 giorni e mi sono portato dietro il tablet che ho usato sia in rete per internet ed e-mail tramite wi fi che con il navigatore gps, oltre che per leggere con l'app kindle: tutto a posto
    posso solo dire che, vista la nuova funzione di spostamento app sulla scheda sd, ci sono app come sygic che lavora male se spostata appunto su memoria esterna (quindi va lasciata nella memoria del dispositivo), ma è un problema dell'app che non è stata implementata per questa opzione, non del firmware in sé
    Ultima modifica di doppiobatman; 10-05-14 alle 00:47

  11. #170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBandit Visualizza il messaggio
    Ho provato sia l'una che l'altra e non ho problemi ne di velocità e ne di funzionalità. Provato con il factory reset?
    puoi postare il link per il firmware del 2014 di xda? grazie

Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy