Doppiobatman che recovery hai usato per flasharla? Tu venivi da una ROM custom o dalla originale?
Visualizzazione stampabile
Non sono uno che ama eccessivamente rischiare.
Attendo di vedere come va, senza contare che al massimo tra un mesetto arriverà la versione ufficiale
Funziona skygo?
da quanto ho potuto vedere non ho riscontrato bug (ogni volta che si avvia il tablet viene notificato l'inserimento della scheda sd, se può essere considerato un bug) e mi pare funzioni tutto, anche la porta a infrarossi, per la parte telefonica non so dirti in quanto ho la versione solo wi fi. mi sembra che abbiano tolto le finestre flottanti, adesso si può dividere solo lo schermo a metà (regolabile) con il multiwindows
Che tra un mese arriverà la ufficiale ne dubiterei.. I firmware di test precedono anche di 3-4 mesi le release ufficiali! Per il resto, è fluido (o almeno cosi dicono su xda) e con molte feature anche da aggiungere tramite root!
Senza dubbio c è da lavorarci e il lavoro sporco lo farà xda, però dovrebbe andare anche per l uso abituale.. Penso che oggi pomeriggio la installerò via mobile odin, e sarebbe gradito anche un bel thread con guida link al root e alla ROM deodexata ecc!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Hai fatto triplo post, stai attento :/ comunque c è una versione flashabile da recovery per n8000 già rootata e deodexata! Il root si perde ovviamente :)
io ho note 2 ma ancora nulla!
confermo!
cmq io ho il 10.1 2012 e anche il 2014, il primo però brand Tim,devo dire che è davvero un peccato se venga lasciato dagli aggiornamenti....perchè è un tablet davvero molto molto valido
Raga, io questo tablet lo uso anche per la scuola e sono anzioso di provarci la versione 4.4 di android.
Ho l'n8010, voglio chiedervi se c'è qualcuno che l'ha provato in questo modello e che mi sa dire se funzionano bene le seguenti cose: s-note, wifi, bluetooth, touchscreen e sPen.
Da quel che ho letto va tutto ma da problemi col WiFi e alcune feature mancano :) io lo sto installando via custom recovery sull n8000!
Volevo aggiungere che su xda c'è tutto per mettere questa test version ma da quello che leggo é una rom che non si capisce da dove venga , che sia cucinata ?
Testato e devo dire che mi sembra migliorato. Introdotte anche funzionalità come lo stand-by intelligente. Peccato però che What's app ora non sia più compatibile (risolto scaricando l'app dal sito ufficiale anzichè dal Play Store) . Al momento non ho riscontrato altre app non più compatibili però non lo escludo.
Butto li un changelog mio (lol):
- cambio della combinazione di colori nei menu di sistema
- variazioni minori del launcher (ad esempio ora non si possono più creare cartelle sovrapponendo più icone)
- barra delle notifiche spostata in alto
- stand-by intelligente
- modalità alla guida (?)
- condivisione rapida con dispositivi vicini (voce nel menu Altre Impostazioni di Wireless e Rete) (?)
- funzionalità multifinestra spostate con uno swipe a destra del display
- introdotta la possibilità di creare più profili per vari utenti (multiaccount)
- menu della localizzazione come in KitKat Pure Android
- Controllo vocale (chiamate, sveglia, camera, musica) (?)
Queste sono le cose che mi sembrano diverse al primo impatto. Le voci con (?) corrispondono a funzionalità di cui non ricordo la presenza o meno in JB.
Per whatsapp, whatsapp+ dovrebbe funzionare!
io l'ho installata ieri con odin su n8010 (basta non flashare la parte del modem) e va benissimo (chiaramente dopo il tablet viene riconosciuto come n8000). s-note e s-pen funzionano benissimo (anche se non c'è più l'opzione per lanciare un app predefinita quando si estrae la s-pen), così come wi fi bluetooth e touchscreen. da questo link di xda se vuoi puoi scaricare la nuova suite di s-note che funziona alla grande su questa beta S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5 - xda-developers
Il problema di whatsapp si risolve scaricando l'apk dal sito ufficiale anzichè dal Play Store
Qualcuno ha notato se e stato risolto il problema del wifi ballerino?
E abbastanza stabile per un uso quotidiano del dispositivo secondo voi?
Messaggio doppio, chiedo scusa...
Lasciate perdere quel link asd
Scaricate i file direttamente da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730188 ci sono i link con i file caricati direttamente da izap su xda
Installata anche io, purtroppo mancano le applicazioni flottanti
[quote name="carlocarlo" post=5590763]Installata anche io, purtroppo mancano le applicazioni flottanti[/QUOTE]
Installa multiwindows plus e potrai avere quattro app insieme e quelle flottanti! Lo trovi su xda! Dice che non funziona ma in realtà funziona :D
Sì rimane ovviamente su official
Ovviamente non compatibile con n8010, giusto?
Si è compatibile, ma mi pare che non bisogna flashare il modem :) speriamo si sbrighino su xda a portare gli air commands :)
Ha dei bug? L's-pen funziona?
Funziona tutto, 0 bug, con un po di modding sembra un note 2014 :) (mancano solo gli air commands per ora)
Ultima cosa...come faccio a non flashare il modem?
Flashi tutti i file tranne la parte modem, lasciando il campo vuoto.. Ma aspetta che risponda un possessore di n8010 non vorrei aver detto una cavolata :)
Ok, grazie cmq. C'è qualcuno che ha un n8010? :)