Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoctorBandit
Ok, grazie cmq. C'è qualcuno che ha un n8010? :)
Si, io provo oggi pomeriggio
-
Ok, io oggi nn ho tempo. Aggiornami :)
-
5 allegato(i)
Eccomi, sono riuscito nell'impresa, devo dire che funziona. (Di seguito allego un pò di screen) ;)
Allegato 110244
Allegato 110245
Allegato 110246
Allegato 110247
Allegato 110248
-
qualcuno ha provato la rom?
-
Procedura please :) in due parole nn sono a secco... Mi serve solo capire come non flashare il modem...
-
Quote:
DoctorBandit
Procedura please :) in due parole nn sono a secco... Mi serve solo capire come non flashare il modem...
Semplice, carica i file su odin e metti le spu te come ho fatto io, lasciando vuoto "phone" ;)
-
Comunque alla fine il n8010 viene visto come un n8000 se non leggo male
-
Quote:
Fede1978
Comunque alla fine il n8010 viene visto come un n8000 se non leggo male
Si, però l'importante è che quando uscirà l'aggiornamento al 4.4.2 finale, bisogna ricordarsi di rimettere la 4.1.2 stock, per poi aggiornare, perchè altrimenti credo che l'ota scarica la versione per l'n8000.
-
Ma quando uscirà quella finale? Si conoscono le date?
-
Quote:
DoctorBandit
Ma quando uscirà quella finale? Si conoscono le date?
Probabilmente tra 4-5 mesi considerando che l Italia non è mai prima, io mi sono messo l anima in pace con questa leaked :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Misà che questa sera ci provo anch'io :)
-
Sul forum xdadeveloper... Quale link avete utilizzato per il download della rom? Quello in prima pagina?
-
Quote:
DoctorBandit
Sul forum xdadeveloper... Quale link avete utilizzato per il download della rom? Quello in prima pagina?
Nel riquadro in alto, il primo link è il file .pit, poi devi scaricare tutti gli altri (senza il modem).
P.s. ricordati alla fine del flash di entrare in recovery e fare il wipe data and factory reset (resetta tutte le impostazioni ed elimina tutti i file).
-
Ok, grazie. Vi aggiornerò :)
-
Quote:
minar
[quote name="carlocarlo" post=5590763]Installata anche io, purtroppo mancano le applicazioni flottanti
Installa multiwindows plus e potrai avere quattro app insieme e quelle flottanti! Lo trovi su xda! Dice che non funziona ma in realtà funziona :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho installato multiwindows plus ma non mi funziona.. dice che non ho i permessi di root! :'(
edit: ho preso i permessi di root e ora funziona tutto! rotfl
-
Sbaglio o è molto più veloce e preciso con L's-pen?
-
Quote:
DoctorBandit
Sbaglio o è molto più veloce e preciso con L's-pen?
Anche io ho avuto questa impressione.
-
Quote:
Knightrider80
Installa multiwindows plus e potrai avere quattro app insieme e quelle flottanti! Lo trovi su xda! Dice che non funziona ma in realtà funziona :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io ho installato multiwindows plus ma non mi funziona.. dice che non ho i permessi di root! :'(
edit: ho preso i permessi di root e ora funziona tutto! rotfl[/QUOTE]
Con il root ti è scattato il contatore?
-
Quote:
erthor
edit: ho preso i permessi di root e ora funziona tutto! rotfl
Con il root ti è scattato il contatore, oppure scatta solo cambiando recovery?[/QUOTE]
-
Ragazzi ma c'è un modo per installare l'air command?
-
Quote:
erthor
Con il root ti è scattato il contatore, oppure scatta solo cambiando recovery?
[/QUOTE]
Contatore a 0 anche dopo il root, ho usato Philz Touch come recovery tramite Odin
-
Dopo un pò di test e aver smanettato qui e li posso dire che funziona tutto perfettamente, accorgimenti che ho usato sono: permessi di root tramite Philz Touch recovery, whatsapp da installare tramite apk scaricato da pc, multiwindows pro per avere finestre flottanti (in origne erano solo due), s-note-1 scaricato da xda, sky go aggiornato tramite samsung app.
Ad oggi rimane solo la notifica di inserimento micro-sd ogni volta che si accende il device e non sono presenti gli air command..
-
E per gli air command shortcut non c'è modo. Ho provato a scemunirmi questa mattina...se qualcuno ci è riuscito parli pure :)
-
Anche a voi la nuova snote va lenta nel passare da una cartella all'altra?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
lulofr
Anche a voi la nuova snote va lenta nel passare da una cartella all'altra?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ma con l'app snote che hai trovato nella rom o l'snote da installare (del note 2014)?
-
root inaccessibile
Quote:
PietroPacchio
Il root dovrebbe rimanere...
Inviato dal mio GT-N8013 usando
Androidiani App
salve a tutti, ho appena installato la versione beta di android 4-4-2 sul mio note N8000. tutto è andato a buon fine...eccetto il ROOT!!!
malgrado innumerevoli tentativi e correttamente installato su SD esterna il file apposito (superuser) il tablet non detiene privilegi ROOT.:(
inoltre riscontro estrema difficoltà ad entrare in recovery, malgrado segua passo passo le istruzioni riportate.
pressione contemporanea di volume + e - / accensione.
avreste qualche suggerimento da darmi? magari devo resettare il tablet e ricominciare tutto da capo??? oppure pulire qualche cache prima di rootare?
ringrazio per le risposte che mi auguro concludenti
pino maccarini
casablanca (marocco)
-
Quote:
pinomac
salve a tutti, ho appena installato la versione beta di android 4-4-2 sul mio note N8000. tutto è andato a buon fine...eccetto il ROOT!!!
malgrado innumerevoli tentativi e correttamente installato su SD esterna il file apposito (superuser) il tablet non detiene privilegi ROOT.:(
inoltre riscontro estrema difficoltà ad entrare in recovery, malgrado segua passo passo le istruzioni riportate.
avreste qualche suggerimento da darmi? magari devo resettare il tablet e ricominciare tutto da capo??? oppure pulire qualche cache prima di rootare?
pino maccarini
casablanca (marocco)
ciao pino,
se leggi qualche post piu su ho scritto che io ho risolto il problema del root installando tramite Odin la Philz Touch recovery, è facile e veloce e dopo aver rebootato il device installi il SuperSU direttamente da play store!
-
Quote:
Knightrider80
[quote name="pinomac" post=5609828]salve a tutti, ho appena installato la versione beta di android 4-4-2 sul mio note N8000. tutto è andato a buon fine...eccetto il ROOT!!!
pino maccarini
casablanca (marocco)
ciao pino,
se leggi qualche post piu su ho scritto che io ho risolto il problema del root installando tramite Odin la Philz Touch recovery, è facile e veloce e dopo aver rebootato il device installi il SuperSU direttamente da play store![/QUOTE]
Io ho appena risolto con questa guida. http://www.marchintosh.net/2012/09/c...axy-note-10-1/
-
salve
avendo anche io aggiornato il N8000 a android 4.4.2 ma non essendo riuscito ad ottenere permesso ROOT seguendo il metodo indicato da teamandroid (superuser su SD esterna e poi flash via recovery) leggo del tuo diverso percorso, utilizzando philz touch. potresti suggerirmi il percorso da seguire?
ultima cosa, ho grande difficoltà ad entrare in recovery con pressione simultanea di volume +e- e accensione, anche in questo caso hai suggerimenti??
grazie anticipate
pino maccarini da casablanca
-
letto, grazie
trovata la philz touch recovery adatta e vado a installarla. ma devo fare qualche pulizia prima, avevo già installata la CWM suggerita da teamandroid e non vorrei scatenare conflitti.
pino
-
Quote:
pinomac
salve
avendo anche io aggiornato il N8000 a android 4.4.2 ma non essendo riuscito ad ottenere permesso ROOT seguendo il metodo indicato da teamandroid (superuser su SD esterna e poi flash via recovery) leggo del tuo diverso percorso, utilizzando philz touch. potresti suggerirmi il percorso da seguire?
ultima cosa, ho grande difficoltà ad entrare in recovery con pressione simultanea di volume +e- e accensione, anche in questo caso hai suggerimenti??
grazie anticipate
pino maccarini da casablanca
vai direttamente su questo sito
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000 (3G & WiFi) PhilZ Touch Advanced CWM Recovery
e trovi tutte le istruzioni per avere il root, con anche un piccolo video se non sbaglio!
per entrare in recovery io devo rilasciare il tasto power dopo che è apparsa per la prima volta la scritta "Galaxy Note 10.1"
-
Quote:
pinomac
letto, grazie
trovata la philz touch recovery adatta e vado a installarla. ma devo fare qualche pulizia prima, avevo già installata la CWM suggerita da teamandroid e non vorrei scatenare conflitti.
pino
io non ho fatto nessuna operazione in piu..
-
bene allora, grazie ancora e procedo...a rivedersi fra poco con sorriso o disastro...lol
-
rieccomi
scaricata philz touch
scaricato odin 3.09
collegato tablet
riconosciuto da odin
start
si blocca su "get pit mapping"
tentato con diverso odin (1.85)
si blocca su connessione
davvero non so più come fare...
saluti, Pino
-
Quote:
pinomac
rieccomi
scaricata philz touch
scaricato odin 3.09
collegato tablet
riconosciuto da odin
start
si blocca su "get pit mapping"
tentato con diverso odin (1.85)
si blocca su connessione
davvero non so più come fare...
saluti, Pino
hai messo il file nella giusta casella AP prima di fare start? e tolto la spunta da Re-partition?
-
Prova la mia guidahttp://www.marchintosh.net/2012/09/come-ottenere-il-root-sul-samsung-galaxy-note-10-1/
-
HURRA!!!!!
ecco la procedura che ho dovuto seguire:
ODIN 3.07 (e non il suggerito 3.09)
mi ha immediatamente installato philz
entrato in recovery
e abilitato re-boot con superSU
installato da market superSU
controllato con root checker
ROOT OTTENUTO!
ringrazio tutti e cordialissimi saluti
pino da Casablanca
-
HURRA!!!!!
ecco la procedura che ho dovuto seguire:
ODIN 3.07 (e non il suggerito 3.09)
mi ha immediatamente installato philz
entrato in recovery
e abilitato re-boot con superSU
installato da market superSU
controllato con root checker
ROOT OTTENUTO!
ringrazio tutti e cordialissimi saluti
pino da Casablanca
-
Samsung continua con le sue castronerie
E' incredibile...:o
-
Quote:
PietroPacchio
cavolo, flashando da odin il firmware su GT-N8010 senza la parte MODEM ho briccato e non c'è più la garanzia...:(:'(:bd: (Ho usato i file ufficiali di XDA)
Non è andato a buon fine il flash? Se si, puoi postare i log?