CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato il N7100 e la scheda S esterna non viene più vista in scrittura dai programmi NON Samsung. In altre parole,s e usi la fotocamera stock puoi salvare nella SD esterna, se usi Ucam o similia, devi slavare nella memoria interna. Se usi EZfiles non cancelli nè aggiungi file sulla SD ext; se usi "archivio" di stock funziona.

    Come ho detto in altra discussione, usando il Note 10.1 per documenti pesanti la presenza della SD esterna è importante, per cui non aggiornerò.

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie Acidosolforico per la risposta. Sono pienamente d'accordo con te, sul Note, che per lo più é usato da gente che lo usa per scopi seri ed importanti come lavoro e studio, è inconcepile non poter disporre della memoria SD liberamente con tutte le applicazioni. Anche io per ora non intendo aggiornare, ma visto che tra non molto mi scadrà la garanzia, vorrei capire se abilitando il root tale limitazione sparisce, e se basta appunto fare il solo root o bisogna operare anche qualche altro intervento.

  4. #333
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Li ho contattati su twitter, e sul loro forum ufficiale, ma continuano a dire sempre le stesse cose: "non abbiamo info in merito".

    Mai più Samsung...questo è sicuro.

    Ho già postato questo topic che ho aperto sul forum ufficiale, ma chi se lo fosse perso leggete qui

  5. #334
    Androidiano L'avatar di Fede1978


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so se è la sezione giusta, ma vorrei sapere se anche a voi dopo l'aggiornamento a kk non fa installare i dati per la voce hd del tts di Samsung

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la versione wifi ho tranquillamente aggiornato con Kies. non so se è disponibile anche per la versione 3g col programma

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato il mio Note 2 e le differenze sono ben poche, solo un po' più di fluidità e durata di batteria. tenendo conto che con KitKat la scheda SD esterna non sarà più scrivibile e visto che uso il Note 10.1 per lavoro, sarà difficile che aggiorni.

    Ovviamente so che il problema della scrittura su SD esterna è aggirabile con il rooting del tablet, ma essendo in garanzia vorrei evitare tali procedure.
    beh ma se è noto spero lo fixino, mica è un problema da nulla!

  8. #337
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    beh ma se è noto spero lo fixino, mica è un problema da nulla!
    Da quanto so per Google non si tratta di un baco, ma di una protezione, in quanto le SD sono formattate FAT32 e, quindi, suscettibili di "manipolazioni" da parte di programmi malevoli. Non per nulla le applicazioni stock continuano a scrivere nella SD esterna.

    Quindi che la cosa sia risolta credo sia poco probabile.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi sia probabile che esca per Natale?

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena torno dalle vacanze mi iscrivo per esprimere anche il mio disappunto... Ex possessore di Galaxy note, passato a note 3 neo ( che non riceve aggiornamenti alla 4.4 ). Possessore di un note 10.1 (ancora in attesa) e acquistato Galaxy tab 3 come regalo alla mia ragazza...sempre a lei feci comprare l's2 parlando bene di samsung... Ma le cose sono cambiate... Ho lasciato uno stipendio alla samsung, probabilmente l'ultimo... Sicuramente non passerò ad Apple, ma samsung mai più. L'unico motivo era l's-pen, spero venga replicata da altri così il primo a partire sarà il 10.1

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung che delusione attendo ancora impaziente l'aggiornamento a kitkat del mio n8000 no brand.

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy