CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

all share cast dongle: NON mi riproduce più i video Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    all share cast dongle: NON mi riproduce più i video Help

    Il mio all share ha sempre funzionato alla perfezione. Dopo alcune settimane che avevo il tablet in assistenza dove mi hanno sostituito l'alimentatore (non si accendeva più) nel collegarlo allo al dongle mi ha richiesto di fare un aggiornamento sw e l'ho fatto. Procedo a collegare al tv e fino a qui tutto bene. Quando però apro il lettore video e lancio un film il tablet va in crash e non riproduce. Ho provato a usare mxplayer e qui la situazione è che non crasha ma riproduce tutto a scatti (la parte video mentre ok l'audio). Ho provato vari reset dal pulsantino del dongle, ho disinstallato e reinstallato il sw all share sul tablet, ma niente. Qualsiasi applicazione in mirroring funziona bene ecceto il lettore video. Un aiutino?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema: il dongle funzione bene con tutto tranne che con i video. Ho chiesto un parere a media world dove ho comprato all cast dongle. Mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza.... Vedremo!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere l'assistenza. Non è un problema HW: ieri ho fatto altre prove ovvero ho collegato anche il Note 8.0 di mia moglie ed il Galaxy S4...ebbene anche questi hanno lo stesso problema. Sono arrivato quindi alla conclusione che con l'ultimo aggiornamento del sw che hanno rilasciato per il Dongle, hanno fatto un bel pasticcio!! E adesso non ci resta che aspettare che arrivino loro le segnalazioni del caso e vi pongano rimedio. Comunque ho notato che con il lettore MxPlayer diversamente dall'originale non crasha ma ogni tanto cominciano a comparire strisciate gialle sul video rendendolo inguardabile. Se in tal caso ti scolleghi dal dongle, pulisci un po' la cache e poi ti ricolleghi riparte. Certo che così è un problema.....
    Attendo che altri compagni di sventura si facciano avanti.

    ps: sappi che qualora tu debba ricorrere, spero mai, per altri motivi all'assistenza di MIlano metti in conto almeno tre settimane di fermo e ovviamente reset completo dell'apparecchio con conseguente perdita di almeno un paio di ore per rimetterlo appieno in funzione (ammesso che tu abbia tutti i backup del caso).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho mandato in assistenza il Note. Vuoi scherzare!? Va che é una meraviglia. Quelli di m.w. volevano che mandassi in assistenza il dongle. Ho detto che volevo pensarci. Anche a me con MxPlayer non crasha, ma si vedono le striature multicolore. Vabbe'. Aspettiamo altri compagni di sventura.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Visto che anche a te si comporta esattamente come a me, significa che da un punto di vista HW i nostri Dongle godono di buona salute, non credo che entrambi si siano guastati: il problema è 'sto maledetto sw! Che palle!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy