Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma non ho capito...sono entrato anch'io in impostazioni ma al massimo riesco a trovare un tutorial che mi spiega come utilizzare i movimenti...non come fare a eliminare la funzione di quella freccetta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Impostazioni (tappando in basso a destra)/sistema/spen e trascini verso sinistra la barretta di "anteprima spen"
-
Ottimo...ti ringrazio...dopo provo!!!
-
Guard che così facendo non è che elimini la "freccetta", ma proprio la funzione di preview della S-Pen, vuol dire che non potrai usare la S-Pen per vedere il contenuto delle cartelle in S-Note, non potrai usarla per scorrere in automatico le pagine, non potrai vedere le previw degli impegni nel calendario, le preview delle mail ecc... Gusti personali :) A me sembra proprio una bella castrazione... alla fine è come usare una penna touch solo che è più precisa ;)
-
Infatti ho notato che mi ha disabilitato anche la funzione di "spiegare" cosa sia un icona solo avvicinando la pena a quella icona...però di contro c'è proprio il fatto che io volevo eliminare lo scorrimento automatico delle pagine tramite la "freccetta"...tante volte quando compilano dei moduli non asterischi a cliccare sopra si campi da compilare perché nell'avvicinarmi al punto prefissato la pagina mi si continuava a spostare a chiusa di questo "odioso" scorrimento automatico...quindi se devo scegliere decido di eliminare alcune funzioni pur di non trovarmi continuamente in questa situazione...sempre se non c'è un altro modo x risolvere il problema...
-
Si. Va preso o lasciato tutto il pacchetto "anteprime spen". Poi, ovviamente, é tutto soggettivo. Ognuno misura il "suo" fastidio e agisce di conseguenza considerato che non ci sono alternative (almeno così mi risulta). Per dire: a me piace tanto 'sto note che ci trovo quasi nulla di fastidioso.
-
Che sia fantastico ti do pienamente ragione!!! Ho solo voluto modificare una cosa che a mio avviso era un po' scomoda...grazie ancora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpoole75
Scusa ma non ho capito...sono entrato anch'io in impostazioni ma al massimo riesco a trovare un tutorial che mi spiega come utilizzare i movimenti...non come fare a eliminare la funzione di quella freccetta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi entrare nel menu anterpima spen tappando sopra la scritta troverai altre 4 opzioni da li togli il flag alla prima, puntatore
Ciao
-
Grandissimo!!! È esattamente questo che volevo fare...grazie mille...;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpoole75
Grandissimo!!! È esattamente questo che volevo fare...grazie mille...;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bene, per ringraziare usa anche il tasto thanks :)