Ok grazie!! Aspetterò verso natale x vedere se é sceso sui siti come euronics, ecc!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
olè... motivo in piu per prenderlo!
Nessuno ha provato la semiufficiosa jb 4.1?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sto valutando, per un eventuale acquisto, questo tablet e il TF700
ma averei alcune domande per chi gia'lo possiede.
La s-pen e i programmi integrati che si possono lanciare contemporaneamente funzionano
solo con la touchwiz o anche cambiando launcher?
Sul tablet che ho attualmente uso nova launcher ma temo che utilizzandolo sul note si
perdano poi tutte le novità aggiunte da Samsung.
Qualcuno potrebbe provare ad usare un altro launcher e dirmi cosa eventualmente
non funziona più?
grazie e ciao.
Personalmente no, anche perchè è Indiana come versione e non so se sia compatibile con i Note europei!
Ho appena fatto una breve ricerca su google. La tua stessa domanda l'hanno fatta più utenti su XDA developers e tutti hanno dato la stessa risposta, ossia che se cambi launcher (nova o apex) le funzionalità introdotte, multischermo compreso, non si perdono, quindi vai tranquillo! ;)
Ti linko uno dei tanti thread così lo puoi leggere con calma: http://forum.xda-developers.com/arch...t-1837391.html
Io ne ho provati diversi non si perde la funzione questo è vero,sono anche abbastanza fluidi ma ti dirò la tw per scorciatoie e velocità rimane imbattibile...infatti sono tornato ad essa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2