Tranquilli , dubito che qualche utente importi di ot ma se vi becca un mod vi fate una vacanza se non state attenti , vi conviene continuare in pm
Tranquilli , dubito che qualche utente importi di ot ma se vi becca un mod vi fate una vacanza se non state attenti , vi conviene continuare in pm
Ne ho "appena" 38, ma questo sketch non me lo ricordo (credo che fosse della stessa serie dal quale poi fu tratta la celeberrima scena di Fantozzi in cui il globetrotter villoso chiede al ragionier fantozzi il significato di prostata o di Kibbutz)
E comunque anche oggi ho imparato una cosa nuova: l'anadiplosi non la conoscevo (o non la ricordavo)grazie!
beh, in realtà oltre all'off topic stavamo anche rispondendo, ma credo che si possa concludere qua, in bellezza.
Purtroppo da ciò che vedo, sia qua sia su XDA, non c'è un grandissimo fermento intorno a questo Tablet, ed è un peccato, perché IMHO ha delle grandissime potenzialità.
Oggi ho persino mandato un PM a jKay (chi ha S3, S2 o Note N7000 e fa modding non può non conoscerlo) chiedendogli se poteva fare qualche mod pure per il nostro tablet, ma purtroppo mi ha detto che non è nei suoi programmi (mi manca così tanto la personalizzazione di jKay, tra toggle e mod varie....)
/OffTopic
Ultima modifica di Anacoluto; 28-04-13 alle 21:53
Purtroppo sarebbe nato come un prodotto buisness e deve pecorrere la stessa strada del note 1 di cui mi ero innamorato ma non ho preso perchè non mi serviva , ma penso che appena iscira la seconda versione , sarà molto conosciuto , ed è stato dimostrato dall arrivo del note 8
![]()
![]()
![]()
E allora sei più giovane di 3 annie comunque lo sketch che dicevo era ancora in b/n quindi più vecchio anche di me
Io ho ancora fede che altri dev possano lavorarci su e creare nuove roms e/o mod interessanti.
All'inizio, io questa sez l'ho vista nascere, c'era una sola misera rom, poi col tempo si sono aggiunti team importanti, tipo l'Omega o Revolution HD, e vedo che escono pian piano nuove roms, nuovi kernels e custom recovery nuove (ultima uscita la Philz) quindi sono convinto che ancora ci aspettano belle novità![]()
小 燕...我爱你 !
Anacoluto (29-04-13),checco1926 (29-04-13)
Speriamo che tu abbia ragione![]()
Per quanto mi riguarda io spero solo che ci sia un maggiore sviluppo delle app che possono sfruttare meglio le caratteristiche distintive del GNote 10.1 (come la S-Pen).
Ad esempio ho provato decine di apps per prendere note a mano ma nessuna è perfetta... (anche se Lecture Notes è, a mio avviso, la migliore). Eppure, non ci sono insuperabili limitazioni hardware dato che mettendo assieme i "pro" di ciascuna app si capisce che tale app perfetta potrebbe esistere.
Stesso discorso per le app tipo "Office", per i readers di e-book (pdf-epub-djvu) e per i vari calendari, che, con la possibilità di aggiungere/gestire/modificare note a mano fatte con la S-Pen, diventerebbero molto più accattivanti...
Quoto la speranza (non l'esclusività della stessa, però)
Da qualche parte su XDA c'è un thread che suggerisce una serie di app per disegnare. Anche se non sono un provetto disegnatore (tutt'altro) piano piano ho deciso di testare tutte quelle gratuite. Comunque, sebbene mi pare sia inferiore a quello del note 2, comunque la sensibilità dello schermo è fantastica nel disegno![]()
Salve,
che differenza c'e' tra questi modelli?
GT-N8010ZWAXEH
GT-N8010ZWAXEF
GT-N8010ZWADBT
Ad occhio sono tutti 10.1 bianchi solo wifi pero c'e' un prezzo che cala di 20 € da uno all'altro...