CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 417 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 e Note 10.1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, nuovo dispositivo e primo tablet.. volevo qualche info generale.. ho letto un pó di topic e mi sono fatto un idea del prodotto.. ora il mio utilizzo é semi professionale.. mail, internet, office,video, musica e giochi...
    Però non ho capito bene alcune cose:

1. il multitask dipende dall app ? Se si ogni app installata con questa funzione la ritrovo in automatico nella barra per gestire tale funzione?

2. ho visto che ha la ricerca offline vale anche per maps o per usarlo ( non come navigatore ) ma per ricerca devo comunque avere copertura dati ?

3. Non ho ancora inserito la sim, è meglio/giusto inserirla? Per il mio utilizzo ho sempre copertura wifi.

Grazie per le info..

Inviato dal mio Nexus in giro
    1 - se per multitasking intendi il multiwindows, ci sono solo le app abilitate per default e ne puoi aggiungere veramente poche altre, a meno che tu non abbia il root e non usi qualche mod (oppure questa app ). Considera che non sempre tutte le app si comportano perfettamente con il multiwindows, anche se con la stragrande maggioranza non hai problemi

2 - non ho capito cosa intendi con "ricerca": per la ricerca su google? In tal caso sì.

3 - mah: non so rispondere a questa domanda. A meno che tu non abbia necessità, inserire la sim non è indispensabile. Certo: se ti avanza una sim tanto vale inserirla (non si sa mai che ti servisse whatsapp ). A me lo hanno venduto con allegato una sim e un anno di internet gratis, quindi talvolta la uso

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anacoluto per il post:

Vobiscum (13-05-13)

3.  
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, nuovo dispositivo e primo tablet.. volevo qualche info generale.. ho letto un pó di topic e mi sono fatto un idea del prodotto.. ora il mio utilizzo é semi professionale.. mail, internet, office,video, musica e giochi...
    Però non ho capito bene alcune cose:

1. il multitask dipende dall app ? Se si ogni app installata con questa funzione la ritrovo in automatico nella barra per gestire tale funzione?

2. ho visto che ha la ricerca offline vale anche per maps o per usarlo ( non come navigatore ) ma per ricerca devo comunque avere copertura dati ?

3. Non ho ancora inserito la sim, é meglio/giusto inserirla? Per il mio utilizzo ho sempre copertura wifi.

Grazie per le info..

Inviato dal mio Nexus in giro
    Le app per il multiwindows sono qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tiwindows.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

Vobiscum (13-05-13)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anacoluto Visualizza il messaggio
    1 - se per multitasking intendi il multiwindows, ci sono solo le app abilitate per default e ne puoi aggiungere veramente poche altre, a meno che tu non abbia il root e non usi qualche mod (oppure questa app ). Considera che non sempre tutte le app si comportano perfettamente con il multiwindows, anche se con la stragrande maggioranza non hai problemi

2 - non ho capito cosa intendi con "ricerca": per la ricerca su google? In tal caso sì.

3 - mah: non so rispondere a questa domanda. A meno che tu non abbia necessità, inserire la sim non è indispensabile. Certo: se ti avanza una sim tanto vale inserirla (non si sa mai che ti servisse whatsapp ). A me lo hanno venduto con allegato una sim e un anno di internet gratis, quindi talvolta la uso
    Grazie per le risposte..

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Le app per il multiwindows sono qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tiwindows.html
    SI avevo gia visto quel post... infatti ho provato con un app e come pensavo se prevede il multiwindows la mette in automatico nella barra di gestione..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!

Tra qualche giorno dovrei prendere questo tablet, ma ho una domanda da fare che potrebbe essere stupida, ma per sicurezza la faccio... non si sa mai:

Per aggiornare il dispositivo a 4.1 JB c'è bisogno di avere una SIM dentro il tablet o comunque un piano tariffario?

Lo chiedo perché qualche minuto fa ho letto, in un thread (https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html), che l'utente non trovava aggiornamenti perché la WInd era ferma al 4.0.4. Quindi mi è venuto il dubbio... Se non ho piani tariffari come la wind come faccio gli aggiornamenti? Scusate la mia (probabile) ignoranza. XD
    Ultima modifica di Raven90; 14-05-13 alle 23:26

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raven90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Tra qualche giorno dovrei prendere questo tablet, ma ho una domanda da fare che potrebbe essere stupida, ma per sicurezza la faccio... non si sa mai:

Per aggiornare il dispositivo a 4.1 JB c'è bisogno di avere una SIM dentro il tablet o comunque un piano tariffario?

Lo chiedo perché qualche minuto fa ho letto, in un thread (https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html), che l'utente non trovava aggiornamenti perché la WInd era ferma al 4.0.4. Quindi mi è venuto il dubbio... Se non ho piani tariffari come la wind come faccio gli aggiornamenti? Scusate la mia (probabile) ignoranza. XD
    Dipende da come lo prendi , se con un operatore o no , ti consiglio senza , senza quando lo rilascia samsung lo ricevi , altrimenti devi aspettare l operatore , in questo caso wind , comunque non penso importi se ci sia o meno la sim , in quelli brandizzato

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io non voglio usare il 3g, quindi non voglio legarmi a nessun operatore, ecco.. è quello che intendi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Come faccio a capire se è Brandizzato o meno? Voglio dire. . probabilmente lo prenderò o da Amazon o alla saturn, non in qualche negozio wind ecc.

A proposito, ma lo consigliate? Io lo userei per fare tutto ed inoltre mi sembra anche abbastanza potente come hardware..

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

C'E possibilità di visualizzare la percentuale della batteria Affianco all'icona nella barra in basso ( che non ricordo come si chiama ? )
    GALAXY S20 PLUS

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raven90 Visualizza il messaggio
    Come faccio a capire se è Brandizzato o meno? Voglio dire. . probabilmente lo prenderò o da Amazon o alla saturn, non in qualche negozio wind ecc.

A proposito, ma lo consigliate? Io lo userei per fare tutto ed inoltre mi sembra anche abbastanza potente come hardware..

Tranquillo è perfetto , brendizzato se lo prendi con un operatore , es nelnegozio wind

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    C'E possibilità di visualizzare la percentuale della batteria Affianco all'icona nella barra in basso ( che non ricordo come si chiama ? )
    Cerca nel play store dei widget c è sempre , è tra i piu scaricati altrimenti cerca batteria percentuale

Pagina 331 di 417 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio