R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Ciao a tutti, vorrei chiedere due cose.
1) ho registrato il tablet e mi è arrivata l'email di samsung dove mi viene comunicato che la procedura è andata a buon fine, codice ordine XXXX, codice imei XXXX, data prova di acquisto XXXX, dati spedizione XXXXXX.
A questo punto, quanto tempo passa x ricevere la stampante? Posso in qualche maniera monitorare lo stato della "situazione"?
2) in un video su youtube ho visto che all'interno della confezione c'era un adattatore USB, io non l'ho trovato, è normale?
1) Fai attenzione forse ti è arrivata l'email riepilogativa prova di acquisto. Quindi ci vogliono in media altri 15 giorni lavorativi affinche un agente Samsung Italia verifichi la prova di acquisto e convalidi la spedizione, oppure se ritiene la prova di acquisto non chiara ti contatta per ulteriori chiarimenti. A seguire per legge Samsung ha fino a 6 mesi di tempo per spedire il regalo. Quello che ti sto scrivendo è riportato nel regolamento.
2) Nel video che hai visto si fa riferimento ad un Note WIFI only di origine francese e comunque a tutt'oggi nessuno ha trovato nella confezione l'adattatore. Se presti attenzione al manuale, nella sezione contenuto della confezione c'è scritto che dovrebbe esserci solo il manuale ed il Note, pero nel mio caso è uscita la cuffia e i ricambi della s-pen, quindi è un mistero :cool:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Winduws xp su Galaxy NOTE 10.1
Buongiorno ragazzi.
Avrei un quesito abbastanza compilato da proporvi.
Allora a me serve poter usare un sistema basato su windows xp/7 su un tablet. Mi spiego meglio dove lavoro io si utilizza un programma che gira solo su sistemi Windows. Ora la mia domanda è: è possibile installare xp/7 su un tablet oppure usare un player per far girare una macchina virtuale con sistema windows?? Io ho visto che il Galaxy NOTE è molto buono per fare tutte queste cose...
cosa mi consigliate di fare??
Grazie
R: Acquistare il Note 10.1: dove al minor prezzo?
Preso oggi su Neophonia a 490 spedito :)
Inviato dal mio GT-I9300
R: Winduws xp su Galaxy NOTE 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
cardeca
Buongiorno ragazzi.
Avrei un quesito abbastanza compilato da proporvi.
Allora a me serve poter usare un sistema basato su windows xp/7 su un tablet. Mi spiego meglio dove lavoro io si utilizza un programma che gira solo su sistemi Windows. Ora la mia domanda è: è possibile installare xp/7 su un tablet oppure usare un player per far girare una macchina virtuale con sistema windows?? Io ho visto che il Galaxy NOTE è molto buono per fare tutte queste cose...
cosa mi consigliate di fare??
Grazie
Mi sa che ti sei spiegato male, forse vuoi collegarti semplicemente in remoto al tuo pc in modo da poterlo usare sul tablet come se lo avessi davanti. Ti basta scaricare o teamview (gratuito) o splashtop HD (a pagamento se in 3g) guardati un paio di video su queste applicazioni!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2