Eccola:http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/8atanyge.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eccola:http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/8atanyge.jpg
Oggi mi è arrivata un'altra email di Samsung dove mi comunica che per convalidare la prova di acquisto hanno bisogno di ulteriori verifiche e di rimandargliela. Io glielo rimandata ma non vedo cosa possa cambiare rispetto alla precedente, è uno scontrino di expert scannerizzato ed è ovviamente lo stesso che gli ho inviato per la registrazione e riporta la descrizione del prodotto GTN8000WHITE SAMSUNG ed importo. E' successo a qualcunaltro?
In effetti guarda caso la mail di cui parli è arrivata anche a me. Avendolo acquistato su ebay, ho aggiunto alla nuova email anche la dichiarazione di vendita firmata e timbrata dal venditore accompagnata da scontrino e ddt.
Ti faccio una domanda, il soggetto dell'email per caso aveva la dicitura Galaxy Tab ecc ecc ? E' solo un dubbio che vorrei chiarire :-)
Note 10.1 arrivato... smanetto fino alla morte
Salve a tutti, sono possessore di questo stupendo terminale da domenica. Inutile dire che ci ho passato 3 giorni sopra senza mai staccare...è veramente fantastico.
Avrei un paio di domande da fare, per sapere se sono io che sono negato (XD) o magari sono così le app. La prima riguarda l'applicazione snote:è normale che mi risulti quasi impossibile scrivere all'inizio di un foglio? C'è la barra strumenti che lo copre costantemente, se la nascondo quando poi riscende mi impedisce di leggere cosa ho scritto...trovo che sia una cosa abbastanza scomoda. C'è forse qua, che impostazione da modificare?
Domanda 2: è normale che, dopo aver cliccato qualcosa con il pennino, debba allontanarlo dallo schermo e riavvicinarlo per utilizzarlo come "puntatore"?
Prova a vedere e ti torna utile questo link.
Google Traduttore
[QUOTE=mose1475;2493736]Prova a vedere e ti torna utile questo link.
Google Traduttore[/QUOTE
Trovato Ungheria !! comprato da neophonia store e garantito italiano!!! meno male mi hanno accettato per la stampante laser !! ma per la garanzia adesso come funziona ? vale lo stesso ?
Possessore del note da domenica anche io! Preso con la wind (e ovviamente già sbrandizzato e rootato). Ottimissimo...
ho solo un dilemma! Che launcher ci metto?! La touchwiz mi pare fluidissima e con Apex (a cui sono abituato) ma pare che rallenti (c'è da dire che venga da un 8.9 e un tab2 10.1, con la cyanogenmod10 JB... quindi per quanto non abbiano al fludità enorme di sto note, avevano già JB e forse nel launcher l'effetto burro si vedeva di più!)