R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
spikecf85
Possessore del note da domenica anche io! Preso con la wind (e ovviamente già sbrandizzato e rootato). Ottimissimo...
ho solo un dilemma! Che launcher ci metto?! La touchwiz mi pare fluidissima e con Apex (a cui sono abituato) ma pare che rallenti (c'è da dire che venga da un 8.9 e un tab2 10.1, con la cyanogenmod10 JB... quindi per quanto non abbiano al fludità enorme di sto note, avevano già JB e forse nel launcher l'effetto burro si vedeva di più!)
Io trovo go launcher hd ottimo al mio scopo: "sensizzare" il mio note-tab :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
[QUOTE=gasrovescio;2494223]
Quote:
mose1475
Non capisco una cosa io ho tutto itv e la mia versione è N8000xxlga come versione banda base ma poi ho scritto N8000xwalh1 come versione build quindi tutto italiano , se ho capito bene alla fine ha tutto italiano sia software ecc..... però non capisco cosa significa banda base !!!!
tranquillo è italiano ... banda base è la versione del modem
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
flok2000
Allegato 28957
Ti allego la schermata
Comunque sia, dal codice miei vedono che é un GT N8000 come riportato sullo scontrino quindi non capisco cosa devono verificare. Il negozio è a 30 km e di certo non vado a farmi fare una dichiarazione di vendita, ho lo scontrino!!!!!!!
Ti ringrazio per la schermata allora questi mettono nell'oggetto dell'email sempre Galaxy Tab 2, questo non depone a favore di chi gestisce ste cose. Evidentemente come al solito hanno affidato la gestione dei regali ad una ditta esterna che cerca di perdere tempo. Spero solo per riuscire ad evadere tutti gli ordini. In effetti leggendo il regolamento hanno un tetto massimo per i regali però considerato che la stampante non credo gli costi più di 60 euro dovrebbero rientrarci. Booh...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2