Faccio un azzardo. Magari è sim-locked? Anche se mi pare molto difficile come ipotesi....
Visualizzazione stampabile
io confermo l'esito positivo dell'acquisto su CreativeStore... per chi è di roma è l'ideale 506 euro con ritiro in sede a via baldo degli ubaldi a roma. ordinato venerdì pomeriggio e arrivato ieri, mercoledì pomeriggio!
Magari è una sim solo dati, come quella aziendale che uso io, posso inviare e ricevere SMS, ma non posso fare o ricevere telefonate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vorrei sapere anch'io qual'è la soluzione migliore.
Esiste un adattatore HDMI (questo)
L'adattatore deve anche essere collegato all'alimentazione (c'è una presa da 30 pin sull'adattatore stesso).
Se poi il proiettore non ha l'ingresso HDMI bisogna acquistare anche un secondo adattatore da HDMI a VGA.
Insomma questa soluzione "teorica" (non l'ho provata) mi sembra abbastanza complicata...
Magari qualcun'altro ha una soluzione migliore e più economica? ;)
Salve a tutti...ieri mi è arrivato il note vorrei un chiarimento sul là s-pen.
Ho visto che non è per niente reattiva se clicco su un applicazione devo cliccare più e più volte prima di aprirsi ho cambiato anche la punta ma niente come mai??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Strano :O sicuro di non avere disattivato qualche sottomenù? Ha un sacco di roba da spuntare in "impostazioni". Cmq aspettiamo qualcuno piu' esperto ;-)
Quote:
Originariamente inviato da mose1475
Purtroppo non so se ho disattivato qualche cosa so solo che la reazione della pen e decisamente scarsa