N8000 wifi con 3G
N8010 solo wifi
--------------------
San Google intercedi x noi :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sono nuovo del mondo android avendo comprato solo ieri il Samsung galaxy note 10.1 . Avrei una domanda da porvi a voi che siete più esperti di questo mondo. Per quale motivo non riesco a scaricare le applicazioni da "" Samsung app"" anche dopo essermi registrato Grazie in anticipo per la risposta
Infatti l'originale è quella di Amazon.
Le altre devo essere o copie ben fatte per il mercato extra Europa.
Oppure sono dei modelli adattati da altri tablet.
L'unica cosa che non mi piace (che ho visto in un video) che l'Originale, non avendo chiusura machetica s,l fronte si può aprire.
Poi chi ha l'Originale, dica la sua :-)
Ciao
ps. Si discute, non si vuole fare polemica
Quote:
Originariamente inviato da Mirkok
Guarda che è originale. Ne esistono due tipi, quella che ho indicato io e quella che dici tu.
Esiste un modello simile a quella che dico io per il tab 2 10.1 che ho trovato alla mediaworld, come fa a non essere originale? Se hai un motivo ben preciso per dirlo fammelo sapere mi sarebbe utile.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non voglio fare polemica, però un pò di attenzione in più con gli acquisti on-line è d'obbligo.
Penso che quella ufficiale sia l'unica indicata sul sito Samsung. Poi se ce ne sono altre non lo so, ma resta il fatto che stai avendo dei problemi.
Per quanto riguarda la custodia in se è stata recensita molto bene da Andreas nella discussione creata appositamente!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Mirkok
Dici che se chiamo la Samsung possono darmi la conferma sul fatto che non è originale?
Nel caso la potrei riportare indietro ? L' ho comprata ieri.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Bho... Sembrerebbe originale, ma per il mercato asiatico.
Mi sembra anche giusta con le aperture come dico io.
Se non ha problemi con la scrittura con i magneti, ecc.. Sembra perfetta!
Rimetti il link di dove l'hai presa che lo salvo tra i preferiti!
Tks :-)