Scusa ma sim o minisim
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Era qualche post prima.
http://www.ebay.it/itm/HOP-CUSTODIA-...item2c6889da49
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mose1475
I campi magnetici influiscono sul funzionamento della s-pen. C' è scritto sul libretto delle istruzioni, prova a guardare.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
salve, dovrei acquistare il galaxy note 10.1 ma sono ancora un po indeciso.. potete elencarmi i pro e i contro del device!? graziee
PRO:
- interfaccia ottimizzata touchwiz per tablet e ottimo supporto per la s-pen.
- design ed ergonomia, è abbastanza leggero.
- casse frontali che permettono una migliore resa dell'audio.
- batteria di lunga durata, si riesce ad arrivare anche a 6 ore di schermo acceso.
- hardware all'avanguardia, quadcore, 2GB di ram, supporto microsd e fotocamera buona.
- aggiornamento a Jelly Bean 4.1 in arrivo.
- se lo compri entro il 31 ottobre samsung ti regala una stampante wifi, il che non è da buttare. ;)
CONTRO:
- materiali così così, è fatto in plastica e alcuni concorrenti sono migliori sotto questo punto di vista, poi se lo tieni con delle custodie questa aspetto conta di meno.
- poche applicazioni ottimizzate per tablet, giochi ancora peggio (ma questo è un problema di tutti i tablet android).
Altri contro sinceramente non li trovo, è un ottimo device completo, te lo consiglio. ;)
Sicuramente il magnete sarà o più potente e quindi più invasivo o nella posizione sbagliata..però strano dalla confezione sembra originale..
Magari sono delle custodie prodotte inizialmente in Asia..non dimenticate che il note doveva uscire in primavera e poi ha subito molti cambiamenti hardware.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2