eh a capirci qualcosa si potrebbe pure fare! ;)
Visualizzazione stampabile
penso che i Pro e i Contro siano molto soggettivi, anche in base all'uso che se ne fa. Io non provengo da Ipad a display "retina" e questo è il mio primo tablet e devo dire che lo schermo è fantastico. La Spen è precisa e reagisce molto velocemente. E' veloce. Se di "contro" poi vogliamo parlare, allora il retro è in plastica: ma da come se ne sentiva parlare in molte altre recensioni, sembrava polverizzarsi alla minima pressione, ed invece è molto resistente. Per me è utilissimo visto che utilizzo molto i programmi di grafica e fotoritocco, certo non potranno mai raggiungere i livelli di PS o AI sul pc, però chissà...
buongiorno a tutti,
sto valutando la possibilità di acquistare questo tablet in abbonamento con la tim.. sono previste due tariffe che differiscono di 5€ una da 1gb/mese e una da 5gb/mese.. quale mi consigliate?? vale la pena avere 5gb o basta un gb??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sapete se viene fornito da qualche operatore con contratto?
Grazie
con 3 puoi scegliere la tariffa superinternet per iPad... 5 euro al mese e 3gb senza limiti giornalieri: ti danno la microsim e ti compri l'adattatore. Oppure la superinternet per altri tab e hai sempre 3 giga al mese per 5 euro solo che hai una soglia giornaliera di 100 megabyte...
Io aggiungerei la risoluzione un pò bassina...
Amici ho riportato da mediaworld il mio tab perchè stanotte mentre navigavo al buio ho scoperto che aveva un pixel bruciato! :bd: Per fortuna me l'hanno cambiato al volo! Adesso è sotto carica e dopo lo accendo sperando che sia tutto ok stavolta...