R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Mcign
Qualcuno sa indicarmi un programma di disegno ( s-note a parte ) che permetta di usare la spen senza che venga riconosciuto anche il tocco della mano ?
Al momento l'unico sembra essere per l'appunto s-note anche se spero di essere smentito.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne ho provate poche, posso dirti che con papyrus scrivo tranquillamente appoggiando il polso!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Ehm...non so come dirvelo amici...Secondo tab cambiato! Quello che mi hanno sostituito stamattina era un cielo stellato verde sul colore nero! Una marea di pixel bruciati!!!!!!!! Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evitate di fare il classico test dal tastierino numerico *#0*# e scaricatevi l'app display tester e date un occhiata soprattutto sul nero. Ora non so se sono sfigato io ogni volta che compro un terminale ma un pò rimpiango il mio new ipad che ho venduto per poter comprare questo. Solo perchè andava benissimo eh, mentre il note 10.1 ovvio che lo preferisco perchè ha il mio adorato android ma la qualità del display lascia alquanto a desiderare....
Ho controllato con l'app anch'io e penso vada tutto bene..sono evidenti quando sono bruciati vero? Comunque anch'io i primi due giorni ero deluso della scarsa risoluzione venendo da un "retina" ma ad oggi posso dirti che è tutta questione di abitudine!! Adesso non ci faccio quasi più caso è apprezzo i colori e la luminosità di questo display, nei video hd secondo me raggiunge ottimi livelli..non rimpiangere l'ipad sei stato solo un pò sfortunato...ieri ho comprato da un ragazzo tunisino un adattatore usb (3 €) e ho inserito una penna da 8 gb per trasferire un film...é stato quasi emozionante e da ex possessore di ipad puoi capirmi molto bene... ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2