R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
mose1475
Lo so' che è OT e non frega a nessuno. Ma x stare sicuri di fare jailbreack su iPad, sia New o che sia, bisogna avere la versione non aggiornata a iOS6. Ci stanno lavorando, la nuova e qualcosa si muove. avere un iPad senza jb, è come avere una Ferrari con illimitato re, e cmq ha sempre qualche intoppo, vedi iTunes, ecc.
Ps. Speriamo che arrivi presto lunedì !
OT è dir poco...... stai rischiando la scomunica con bolla papale ! :-)
Comunque non ti puoi iscrivere ad un forum dove scrivono altri utenti di ipad che possono aiutarti ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi qualcuno ha nai avuto problemi con la ricarica del note? Mi spiego da ieri sera ho una crocetta rossa sulla
batteria e tutta la notte e arrivato al 50% di carica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mose1475
Era solo una precisazione ;-) non mi interessa iscrivermi a nessun tread di ippad :-D sto vendendo in il ippaddi e sono iscritto qui perché sono in attesa di prendere in Note Tab e raccolgo info e cerco di collaborare con voi già possessori.
Poi a volte conoscere il '' nemico'' può determinare la vittoria B-)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tranquillo la mia era solo una battuta, parafrasando una pubblicita che circola di recente Relaaaaxxxx :-)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Tablet Samsung Note 10.1 " CONSIGLI X GLI ACQUISTI"
Salve a tutti sono nuovo del forum volevo gentilmente una vostra consulenza perché dovrei acquistare un Tablet e mi sembra che il Note 3g sia il più completo, posseggo un samsung S2 e un MacBook Air potrebbero interagire bene tra loro?
Ps.tenendo presente che a €.500,00 si ha un Tablet 3g (con possibilità di telefonare) + stampante Laser di un valore di €. 120/140.00.
Se avete altre alternativa da consigliarmi!!!!!!!:):):)
Grazie