R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Ho provato il note al darty e il pennino quasi non scriveva! Mi confermate che era sicuramente rotto dagli incapaci che non lo sanno usare?? Dovevo schiacciare forte x scriverci!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ho provato il note al darty e il pennino quasi non scriveva! Mi confermate che era sicuramente rotto dagli incapaci che non lo sanno usare?? Dovevo schiacciare forte x scriverci!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La penna scrive come una normalissima penna a sfera..facendo una leggera pressione!! E con la pellicola potete usare la punta bianca (più dura) che la rende ancora più scorrevole!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Photoshop touch come scrivere a mano su immagini
Eppure l'ho fatto una volta sola ma non ci sono piu' riuscito. In ps touch non riesco a scrivere con s-pen come in s-note. Devo aggiungere testo scritto a mano sulle immagini.
Inviato dal mio GT-N8000
Quote:
Originariamente inviato da
spikecf85
la pressione che si fa nello scrivere deve essere del tutto naturale
Sono completamente d'accordo con te, per questo ho scritto penna "a sfera", perché anche con le penne normali bisogna fare una certa pressione! Per quanto riguarda il riconoscimento della scrittura non penso possa essere utilizzato per testi lunghi.. Può essere comodo per inserire parole nei grafici o nelle tabelle.. Potrebbe essere molto utile il riconoscimento "in differita" che si è visto nel padfone 2! Peccato..non penso che verrà implementato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2