Visualizzazione stampabile
-
cmq:
- apri PS touch
- clicca in basso centralmente sull'iconcina con un'immagine stilizzata e un "+", quella a destra tra le due insomma
- ti permetterà così di scegliere l'immagine da Foto Locali, Creative Cloud, Fotocamera, Google, Facebook
- poi la modifichi selezionando lo strumento "Pennello"
-
ho trovato quest'altra offerta... ma penso sia vantagiosa per uno smartphone e non per un tablet...
Promozione NanoSIM per ricaricabile Wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntarolo
Attenzione alla postilla:
Per i dettagli sulla NanoSim
Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico Internet al mese, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi.
Al termine del periodo promozionale verrà addebitato il costo standard dell’opzione di 25 euro al mese.
-
Quote:
mose1475
Attenzione alla postilla:
Per i dettagli sulla NanoSim
Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico Internet al mese, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi.
Al termine del periodo promozionale verrà addebitato il costo standard dell’opzione di 25 euro al mese.
beh sono cmq 5 anni... poi non si può in teoria disdire l'abbonamento?
-
Grazie, ma è proprio il pennello che vorrei "sostituire" con le funzioni (più precise) della s-pen come in s-note. Tra le varie prove (ma non ricordo come, forse partendo da uno screenshot) mi si è aperta una finestra molto simile a PS Touch in cui avevo pennino e gomma. Questo per non dover poi salvare la foto da ps touch, aprirla in s-note, scrivere lì, ritagliare e perdere risoluzione. Giuro che l'ho fatto...ed erano solo le 22.30 di ieri sera (non è un sogno)...ma non so come!
-
Quote:
apuapu
Grazie, ma è proprio il pennello che vorrei "sostituire" con le funzioni (più precise) della s-pen come in s-note. Tra le varie prove (ma non ricordo come, forse partendo da uno screenshot) mi si è aperta una finestra molto simile a PS Touch in cui avevo pennino e gomma. Questo per non dover poi salvare la foto da ps touch, aprirla in s-note, scrivere lì, ritagliare e perdere risoluzione. Giuro che l'ho fatto...ed erano solo le 22.30 di ieri sera (non è un sogno)...ma non so come!
allora spiegati meglio e ricorda piu che puoi i singoli passi che hai fatto... ora ci provo pure io...
-
Penso di si...
Ma il fatto che 1 gb lo fai fuori presto.
Io con la SIM della Tre, con offerta 5€ x 3gb al mese, ci vado al pelo e calcola che quando arrivo a casa navigo wifi router.
La Wind la prendere in considerazione solo se decidessi di comprarlo con loro. Andò anticipo e dilazionando pagamento.
Ma spero di trovare buona offerta settimana prox ;-)
-
allora... io ho premuto il pulsantino della Spen mentre la tenevo sullo schermo per 1/2 secondi... mi ha salvato lo screen e mi si è aperta una finestra con le seguenti opzioni:
penna
gomma
strumento selezione
prova così
-
Quote:
mose1475
Penso di si...
Ma il fatto che 1 gb lo fai fuori presto.
Io con la SIM della Tre, con offerta 5€ x 3gb al mese, ci vado al pelo e calcola che quando arrivo a casa navigo wifi router.
La Wind la prendere in considerazione solo se decidessi di comprarlo con loro. Andò anticipo e dilazionando pagamento.
Ma spero di trovare buona offerta settimana prox ;-)
si anche io uso la superinternet di 3 per ipad... vediamo oggi vedendomi juve-napoli su skyGo in 3g quanto consumerò... cmq quella della wind penso sia piu appropriata per smartphone
-
E' stato del tipo "ad un certo punto ho visto una grande luce"...ero su PS touch, cercando di scrivere sfruttando le numerose opzioni del pennino in s-note, non soddisfatto del pennello, lavorando su una immagine (foto) caricata dai file ed elaborata con varie funzioni. Ad un certo punto credo di aver erroneamente fatto uno screen shot e mi sono trovato (non so come) a lavorare sullo screenshot (sulla immagine dello screenshot) con quello che mi sembrava essere sempre ps touch, e in alto a sinistra avevo due icone, pennino (che apriva le funzioni tipo s-note) e gomma. E non credo di essere stato in s-note, a meno che non esista una funzione di s-note che fa aprire le immagini senza caricarle su foglio preselezionato. Felice del risultato ho cercato di ricreare la situazione per tutta la mattina...ma nulla. Naturalmente se esiste qualche altro programma per farlo mi va bene lo stesso!