leggi il mio mess precedente
Visualizzazione stampabile
leggi il mio mess precedente
Siiii!
E lui! perdonami, avevo scritto la mia risposta senza vedere la tua, come vedi tutto quadra! Mi era partito uno screenshot da pennino (non sapevo si potesse fare, ho il noteda poco) con annesse opzioni! Grazie, ora posso rilassarmi! Era il mio primo post da androidiano (non so se sto quotando bene la risposta), molto bene, se mi dici come si fa a darti un thanks lo faccio!
Ok, grazie, non avevo nemmeno pranzato con calma a forza di provare, alla prossima!
ahahahha addirittura
e non sai quanti screenshot a vuoto ho fatto...ricordavo perfettamente di aver sentito il rumore, ma non sapevo di averlo fatto (lo screenshot) col pennino! Lo screenshot da icona non porta alle stesse opzioni pennino gomma
Bene amici ho testato il display del note che mi hanno sostituito, ovviamente non l'ho fatto con attenzione per evitare paranoie, e sembra che si veda alla grande! :P
E te pareva! Solo io sono l'unico stolto che l'ha preso a prezzo pieno da mediaworld! :bd:
Amici lo dico con immensa soddisfazione: con ipad3 ste cose me le sognavo!! :troll:
Allegato 29317
Allegato 29318