Ragazzi. Scusate. Ma ce un tópic thread dove si puó scaricare i firmware per i nostri Tablet GNote 10.1
: )
Giusto x smanettare cn il root e in caso di problemi ripristinare il firmware.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi. Scusate. Ma ce un tópic thread dove si puó scaricare i firmware per i nostri Tablet GNote 10.1
: )
Giusto x smanettare cn il root e in caso di problemi ripristinare il firmware.
Se ti serve la stock no brand ita la puoi trovare qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N8000XWALH1_N8000ITVALH3_ITV.zip
Ciao a tutti, ho visto che in giro sul web che per il wifi+3g si trovano due codici, entrambi con garanzia Italia, qual è la differenza?
I codici in questione sono:
GT-N8000ZWAITV
GT-N8000EAAITV
Il primo è W White
Il secondo grigio
^_^
Raga un negozio affidabile sotto i 500€? Daiiiii
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esattamente!
Io anche se calcavo la mano tratteggiava, in più c'era un ritardo enorme.....bah la mia ragazza poi mi ha pure detto : "e questo è il tablet che vuoi aver come regalo?"
Ed è stato pure il terzo tablet che ho provato e in una differente catena commerciale
Ho fatto provare pure a mia sorella e mio cognato
inviato dalla super temasek 135
Scusate ragazzi se rompo ancora ma kies dopo l'ultimo aggiornamento non mi legge più ne questo note ne il note 1..ma c'e un modo particolare per 'agire'? Ho già disinstallato e riavviato il programma, computer, smartphone tablet cani libri auto viaggi e fogli di giornale..no scherzi a parte..vorrei fare un backup e poi ripristinare i dati di fabbrica ma proprio non sono capace..grazie :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Kies di per se funziona "sempre", capita però che dia problemi su Windows particolarmente incasinati, e li la colpa ahimè è solo della cura dell'utente. In quei casi date un occhio alla gestione periferiche per verificare che il telefono venga riconosciuto correttamente, ed evitate hub usb.