rettifico, è stato un errore di scrittura sul sito in questione, è stato riportato a 499
Visualizzazione stampabile
rettifico, è stato un errore di scrittura sul sito in questione, è stato riportato a 499
evita di aprire un nuovo topic quando ce ne sono altri due su dove acquistare il note 10.1, invece di postare due volte fai un EDIT sul primo post.
In realtà quello che chiedo si riferisce al firmware, magari il titolo è forviante... per questo non l'ho messo in quel post!
Scusate,una domanda..È normale che dopo più di una settimana dalla registrazione al Samsung esclusive ancora io non abbia ricevuto alcuna mail per la stampante?
Salve!
Ho il note 10.1 da circa una settimana (comprato a 480 euro da neophonia store) e mi trovo piuttosto bene.
C'è una cosa però che non va affatto bene, ovvero la riproduzione dei video di youtube che vanno a scatti perché i dati non affluiscono abbastanza rapidamente.
Insomma, carica un po' di dati, riproduce le immagini regolarmente per 10/20 secondi, poi il cursore avanza troppo rapidamente rispetto all'avanzamento alla barra di caricamento, e le immagini si bloccano per un po'.
Pensavo che fosse un problema dell'adsl e ho fatto una prova comparativa con il mio cellulare galaxy s2, provando a far partire contemporaneamente lo stesso video di youtube su entrambi i dispositivi coperti dalla stessa rete wifi.
Con mia grande sorpresa, l's2 ha riprodotto tutto il video (quasi 10 minuti) senza bloccarsi mai (la barra bianca di caricamento si estendeva a velocità maggiore di quella del cursore), mentre il note procedeva a scatti, il che rendeva sostanzialmente inguardabili le immagini.
Il problema si manifesta ugualmente sia usando l'app di youtube ufficiale, sia aprendo la pagina di youtube sul browser.
E' un difetto del mio note?
Oppure è qualcun altro il motivo?
In ogni caso, come posso risolvere?
Grazie
Beh nel mio caso Samsung ha risposto dopo 3 giorni chiedendo una nuova verifica della prova di acquisto. Ho rimandato il tutto aggiungendo anche la dichiarazione del venditore, sono circa 5 gg lav dal reinvio che non risponde nessuno. Ieri giusto per sicurezza ho reinviato il tutto anche via Fax nessuna risposta. Il tutto viene gestito da una divisione chiamata legrandiscelte ecc ecc. forse sono oberati di lavoro .... non saprei, se chiami il numero verde dicono che bisogna attendere 10 giorni. Prova a chiamare al numero 800 178039 vedi che dicono.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2