CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 417 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rettifico, è stato un errore di scrittura sul sito in questione, è stato riportato a 499
    Galaxy NEXUS 4.2.2

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    evita di aprire un nuovo topic quando ce ne sono altri due su dove acquistare il note 10.1, invece di postare due volte fai un EDIT sul primo post.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

    giol89 (22-10-12)

  5. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà quello che chiedo si riferisce al firmware, magari il titolo è forviante... per questo non l'ho messo in quel post!
    Galaxy NEXUS 4.2.2

  6. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S3 + Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,una domanda..È normale che dopo più di una settimana dalla registrazione al Samsung esclusive ancora io non abbia ricevuto alcuna mail per la stampante?

  7. #1335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikocs Visualizza il messaggio
    Scusate,una domanda..È normale che dopo più di una settimana dalla registrazione al Samsung esclusive ancora io non abbia ricevuto alcuna mail per la stampante?
    io ho registrato il prodotto 2/3 giorni fa ed oggi ho ricevuto la mail alla quale ho risposto inviando la scansione della fattura

  8. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    io ho registrato il prodotto 2/3 giorni fa ed oggi ho ricevuto la mail alla quale ho risposto inviando la scansione della fattura
    Anch'io. Adesso attendo solo la convalida della promo e l'invio della stampante. :P

  9. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikocs Visualizza il messaggio
    Scusate,una domanda..È normale che dopo più di una settimana dalla registrazione al Samsung esclusive ancora io non abbia ricevuto alcuna mail per la stampante?
    No, sono piuttosto rapidi a rispondere.
    A me hanno risposto dopo due giorni.

  10. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho il note 10.1 da circa una settimana (comprato a 480 euro da neophonia store) e mi trovo piuttosto bene.
    C'è una cosa però che non va affatto bene, ovvero la riproduzione dei video di youtube che vanno a scatti perché i dati non affluiscono abbastanza rapidamente.
    Insomma, carica un po' di dati, riproduce le immagini regolarmente per 10/20 secondi, poi il cursore avanza troppo rapidamente rispetto all'avanzamento alla barra di caricamento, e le immagini si bloccano per un po'.
    Pensavo che fosse un problema dell'adsl e ho fatto una prova comparativa con il mio cellulare galaxy s2, provando a far partire contemporaneamente lo stesso video di youtube su entrambi i dispositivi coperti dalla stessa rete wifi.

    Con mia grande sorpresa, l's2 ha riprodotto tutto il video (quasi 10 minuti) senza bloccarsi mai (la barra bianca di caricamento si estendeva a velocità maggiore di quella del cursore), mentre il note procedeva a scatti, il che rendeva sostanzialmente inguardabili le immagini.
    Il problema si manifesta ugualmente sia usando l'app di youtube ufficiale, sia aprendo la pagina di youtube sul browser.

    E' un difetto del mio note?
    Oppure è qualcun altro il motivo?
    In ogni caso, come posso risolvere?
    Grazie

  11. #1339
    Androidiano L'avatar di elishali


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollystar5 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho il note 10.1 da circa una settimana (comprato a 480 euro da neophonia store) e mi trovo piuttosto bene.
    C'è una cosa però che non va affatto bene, ovvero la riproduzione dei video di youtube che vanno a scatti perché i dati non affluiscono abbastanza rapidamente.
    Insomma, carica un po' di dati, riproduce le immagini regolarmente per 10/20 secondi, poi il cursore avanza troppo rapidamente rispetto all'avanzamento alla barra di caricamento, e le immagini si bloccano per un po'.
    Pensavo che fosse un problema dell'adsl e ho fatto una prova comparativa con il mio cellulare galaxy s2, provando a far partire contemporaneamente lo stesso video di youtube su entrambi i dispositivi coperti dalla stessa rete wifi.

    Con mia grande sorpresa, l's2 ha riprodotto tutto il video (quasi 10 minuti) senza bloccarsi mai (la barra bianca di caricamento si estendeva a velocità maggiore di quella del cursore), mentre il note procedeva a scatti, il che rendeva sostanzialmente inguardabili le immagini.
    Il problema si manifesta ugualmente sia usando l'app di youtube ufficiale, sia aprendo la pagina di youtube sul browser.

    E' un difetto del mio note?
    Oppure è qualcun altro il motivo?
    In ogni caso, come posso risolvere?
    Grazie
    Ho il tablet da un mese e non ho mai avuto problemi con lo streaming, sia usando il wifi sia il 3g.


    Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
    iOS è bello ma non ci vivrei.

  12. #1340
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikocs Visualizza il messaggio
    Scusate,una domanda..È normale che dopo più di una settimana dalla registrazione al Samsung esclusive ancora io non abbia ricevuto alcuna mail per la stampante?
    Beh nel mio caso Samsung ha risposto dopo 3 giorni chiedendo una nuova verifica della prova di acquisto. Ho rimandato il tutto aggiungendo anche la dichiarazione del venditore, sono circa 5 gg lav dal reinvio che non risponde nessuno. Ieri giusto per sicurezza ho reinviato il tutto anche via Fax nessuna risposta. Il tutto viene gestito da una divisione chiamata legrandiscelte ecc ecc. forse sono oberati di lavoro .... non saprei, se chiami il numero verde dicono che bisogna attendere 10 giorni. Prova a chiamare al numero 800 178039 vedi che dicono.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 134 di 417 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy