Originariamente inviato da Andreas Schnaas
vinciann è un venditore eBay vero?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
vinciann è un venditore eBay vero?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Per i possessori: ma è presente nfc? dalle caratteristiche lette su internet sembrerebbe di no... altra stranezza di samsung (tipo il clock del processore più basso rispetto al note2).
Lascia perdere il tf300 ......non centra nulla con il note 10.1,io ho il tf300t,ipad 2 e note 10.1,il note 10.1 per me e` il migliore
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ho acquistato anche io da lui, comunque non mi sai dire niente riguardo al post sul piano telefonico che avevo fatto una pagina fa?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
E che ne so?finchè non potro provarlo su un dispositivo non posso dire quanto sia utile... per quel che ho letto, una cosa tipo uso gli auricolari bluetooth: invece di aprire la tendina attivare il bluetooth, basterà far toccare i due dispositivi; stessa cosa per delle casse... non so quanto sia utile; però finchè uno non prova...
in ogni caso era solo una curiosità non un punto a favore o.sfavore; sul note1 c'è il chip nfc ma non è stata messa l'antenna invece presente e attiva sui note americani.
non c'è l'NFC... che io sappia al momento non c'è un tablet android che abbia questa tecnologia, penso sia perlopiù riguardante gli smartphone.![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
davide1969 (11-10-12)
Sei il numero uno.
Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex
Samsung Galaxy S I9000
Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore
Asus EEE Pad Transformer TF101G
Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex
RICORDA ILSOTTO A SX!