R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
an0nim0
Vincex256 attendi fiducioso. Purtroppo bisogna ringraziare i furbi, che facendo i furbetti non snelliscono affatto il lavoto della società preposta, anzi..... devono ricorrerr ad ulteriori accertamenti. E chi ci "rimette"? La comune gente mortale.
Fidati, I furbi prima o poi vengono scoperti.
Inviato usando Tapatalk 2
Non é per il prodotto in se, se ho ben capito il costo dei consumabili rende il suo uso proibitivo se no lo ammortizzi, é il modo di gestire la cosa all'italiana che andrebbe denunciato. Io credo che questa storia sia gestita in modo strano. Se chiami il numero verde per info ho l'impressione che risponde La Jakala un'azienda di marketing. La cosa mi puzza ma forse mi sbaglio....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
Secondo me la mancanza dello scroll in mini-snote é un bug...se scendete con il testo magicamente lo scroll funziona ma appena si ripassa alla penna non funziona più..comunque penso verrà sistemato con JB.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Anche io sempre in attesa dopo aver ricevuto la comunicazione di ulteriori verifiche. Gli ho inviato lo scontrino 3 volte, 2 per email e una per fax, domani gli mando un altro fax . Ho chiesto una dichiarazione di vendita a Expert e giustamente mi hanno risposto "cosa vuole più dello scontrino?"
A bene almeno a te lo hanno richiesto per tre volte, significa che qualcuno sta verificando quello che invii. A me mi hanno richiesto nuovamente una sola volta la prova di acquisto poi non ho saputo più niente. Considera che li sto chiamando un giorno si un giorno no. Hanno un pessimo modo di lavorare. Il problema é che Samsung Italia ha affidato in outsourcing la gestione di questa promozione alla Jakala.com la quale o non ha le risorse, o non le vuole avere. Io non demordo.... poi li sputtano sui media uno alla volta.... e no e che pascoli..... gli onesti attendono ed i furbi passano no. non sta bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2