Parliamone pure... Scherzo.
Ma se siete cosi' gentili di indicarmi le differenze scelgo con piu' coscienza, grazie
Hack
Visualizzazione stampabile
ma le + importanti te le abbiamo dette, però se vuoi quelle specifiche...
1) Confronta Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 32GB vs. Samsung Galaxy Note 10.1 N8010 64GB - Due Motivi per il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 32GB - VERSUS IO
2) Samsung Galaxy Note 10.1 vs Galaxy Tab 2 (10.1) - YouTube (è un quad core il Note 10.1)
Processore dual core (10.1 2) contro quad core (Note)
1 Gb di Ram contro 2 (Note)
Multitasking "vecchio stile" contro multitasking vero (multifinestra del Note 10.1)
La suite S-Pen che non ha controparte, se prendi appunti non avrai di meglio al momento.
Introduzione di tutte le features del Note II, sempre su Note 10.1
Reattività e fluidità a livello di iPad (Note 10.1)
Serve altro? ;)
Ciao a tutti anche io da pochi giorni felice possessore di Galaxy Note 10.1...
Iressioni a caldo ..mannaggia che aggeggino..
Molto soddisfatto per velocita e risposta in utilizzo non internet..
Buona la durata batteria..
La pennina funziona onestamente
Devo risolvere la questione App 2 sd e poi sono a posto..
Ho gia acquistato un GALAXY S2 e confermo la bupna qualita dei prodotti Samsung..
con la mela non mi trovo bene....
Ho gia provveduto a debrandizzare da tim a firmware originale Samsung e credo ne abbia guadagnato il device, si avvia prima,piu fluido..direi molto meglio
Un saluto a tutti
M
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io ti posso vivamente consigliare il note 10.1, per i seguenti motivi:
- processore quadcore e 2gb di ram, quindi è un tablet che puoi tenere per un bel pò di tempo, mantenendolo aggiornato.
- la versione 3g, può telefonare e quindi se lo usi per lavoro con un bell'auricolare bluetooth, hai internet/telefono e tablet tutto in uno. Inoltr il bluetooth è il 4.0, cioè consuma pochissimo la batteria.
- ottima durata della batteria.
- samsung ha ottimizzato molto bene il software che lo gestisce.
- il pennino ti permette di usarlo senza fare quelle odiose ditate sul display.
- ha uno slot di espansione per la microsd
- ha il vano per la sim standard e non micro/nano sim che per molti può creare problemi.
Ha anche un sacco di tantissimi altri vantaggi che ora non mi vengono in mente.
Insomma te lo consiglio, anche perchè ho letto che ora si trova a 480 euro garanzia italia e quindi usufruibile per la promozione stampante wifi laser gratis.
Raga, ho messo jb sull'S3. La prima cosa che ho pensato... Chissà come dovrà girare sul note Tab!!!!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App