Esatto. ;)
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Mazu;2543592]
Devo risolvere la questione App 2 sd e poi sono a posto..
Cosa intendi?
Intendo checon altri sma4tphone e terminal emulator avevo risolto..qui mi pare app2sd da solo non basti..devo darci un occhiata meglio..magari trovo qualche script da digitare con ilterminal e sposto tutte le app su sd come sul Desire ..
Ciao
P.s anche io in attesa spedizione stampante..
Fatto tutto 3 giorni arrivate tutte mail codici e pin..
Conferma accesso a promozione e spedizione in arrivo entro...bho..
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ok, ok....come pensavo...
Sto ordinando il gioiellino e sto rovistando fra i vari post...
Siccome provengo da IPAD2 64GB (che avevo pieno all'80x100), mi chiedevo se aggiungendo una micro SD da 64 avrei potuto addirittura superare la scorsa disponibilità di archiviazione...
Ora però mi metti il dubbio che le app possa caricarle solo sui 16GB interni, giusto? Per il resto con una classe 10 pensi che sia come avere 80GB interni o ci possono essere rallentamenti?
Grazie
...e comunque l'ho appena ordinato, (ieri ho venduto Ipad....),
che dio ce la mandi buona ;)
@bnvale
Io su galaxys2 ho una sd da32 praticamente piena (foto,musica,qualche video) ma non mi pare ne soffra il terminale...
Piuttosto ,adesso ho ordinato la microsd da 64..poi ti dirò..
Comunque pienamente soddisfatto del tablet in questione.
Ciao
Finalmente mi sono decisa a comprarmi il galaxy note 10.1. E Neophonia sembra che offra il prezzo piu conveniente.
Prima di procedere con l'acquisto volevo qualche opinione da voi.. è il mio primo acquisto su un sito informatico e sopratutto per una cifra cosi :)
Per chi ha comprato su Neophonia Store l'ordine è già arrivato a casa?
Come vi siete trovati con l'acquisto? tutto ok?
ho letto in giro che altri lo hanno preso lì, quindi oggi pomeriggio l'ho ordinato....Mi hanno comunicato che in massimo 2gg lo spediscono...