Con "notification toggles" metti nella status bar quello che vuoi ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@evogio
Il pin io l'ho avuto da subito durante laregistrazione su samexclusive..
Poi mi è arrivata mail conrichiesta prova acquisto e il giorno dopo la conferma di richiesta accettata ..
Adesso su pagina personale di samexcl.. appare la conferma ordine con numero, legata a imei..
In casella posta "fisica" non ho ancora ricevuto la card..
Ciao a tutti
Da quel che so io la card arriva dopo un bel pò di tempo. A gente anche dopo un anno.
Inviato con Tapatalk2
Anche per me, neo possessore di questo tablet, le prime impressioni non sono positive.
Anzitutto lo trovo pesante e scomodo quindi per la scrittura in posizione verticale.
Inoltre lo scroll (mi scuserete se non uso termini corretti o appropriati ma non sono un esperto) non è sempre fluido specie se paragonato al mio nexus; stesso discorso per il touch.
Ad esempio la funzione che permette di scegliere il tipo di tastiera è odiosa, non riesco mai ad attivarla con semplicità. Rispetto al Ipad2 siamo lontanissimi.
Alcune applicazioni non consentono lo zoom (anche qll per androidiani o facebook) o appaiono diverse rispetto al nexus.
Per il resto sto ancora scoprendo le sue funzionalità e applicazioni però....ho un pò di amaro in bocca specie ora che pare annuncino il nexus 10
Partiamo dal peso: come fai a dire che è "pesante e scomodo" quando pesa 594 g mentre ipad2 613g? Se lo vogliamo paragonare ai suoi diretti concorrenti che vedo in Ipad3 e asus tf700 abbiamo:
ipad3 660 g
tf700 580g (senza 3g). Il peso è nella media, e il suo formato 16\9 secondo me è molto più comodo da tenere in verticale rispetto ad un 4/3 (ipad).
Noti problemi nello scroll: intanto non ho notato questi problemi e comunque riguardo lo scroll stai paragonando due versioni di android diverse visto che la caratteristica principale di Jelly Bean è proprio l'aumento della fluidità generale. Riguardo il touch non ho notato problemi particolari e vengo da Ipad3.
Le applicazioni: qui hai ragione da vendere, ma non è un problema del tablet in questione, bensì un problema di android (ma questo lo sapevi prima di acquistarlo). Tra i difetti che elenchi non hai inserito la risoluzione che è forse l'unica grande MANCANZA di questo tab (ma magari venendo da ipad 2 non l'hai notato più di tanto).
Infine parli di nexus 10...quest'ultimo (essendo pure google) non avrà il pennino e tutte le varie funzioni offerte dalla personalizzazione Samsung. Chi sceglie il Note 10.1 secondo me lo fa principalmente per il pennino e le varie funzioni aggiuntive. ;)
Marko provo a darti un consiglio se sei indeciso...la domanda che devi farti è: "Farò un uso intensivo della penna?" Se la risposta è affermativa allora vai di Note 10.1, in quanto non si trova niente di simile, a meno che tu abbia un budget molto alto e hai la pazienza di aspettare i nuovi tab W8 con s-pen (ma questo è un mondo a parte). Se non pensi che farai un uso pesante della penna puoi scegliere tante altre soluzioni (tra cui il citato nexus 10). Per quanto riguarda le applicazioni, e se quindi hai dubbi su android, posso dirti che c'è ancora molto lavoro da fare, se ami smanettare con app musicali o giochi pesanti android non è la scelta giusta. Devo dire però che ci sono applicazioni che sono dei veri e propri gioiellini come ezPDF per esempio (che reputo migliore del celebre Goodreader per ipad) o OverSkreen che permette un multitasking che Ios si sogna!! E poi..venendo da Ipad posso dirti che quella freccina che spunta in basso durante un qualsiasi download....non ha prezzo... :troll:
Anche io sono in attesa per la stampante e sto iniziando a perdere la pazienza.
La procedura è questa.
ci si registra su samsungexclusive.it, arriva la prima email che conferma la registrazione, ne arriva una seconda, che dice la solita cosa.
Poi bisogna aspettare la terza che dovrebbe contenere una password per mandare a loro la prova di acquisto del note e ottenere la stampante gratis.
Io mi sono registrato il 14 ottobre, il 19 non avendo ancora ricevuto nulla ho chiamato i vari numeri verdi, ai quali mi hanno rimbalzato, perchè nessuno ne sapeva niente e ho concluso che mi hanno chiuso l'account e mi hanno fatto registrare nuovamente.
Il 23 ottobre ancora niente, richiamo e mi dicono che nn ne sanno niente e mi reinviano di nuovo le 2 mail di conferma e mi dicono di attendere ancora.
Ad oggi 26 ottobre, ancora non ricevo nulla, cosa devo pensare? Sono finite le stampanti, non vogliono darmela?
Ovviamente nelle varie telefonate è stato confermato che l'imei del note è abilitato alla promozione.
Questo per portare a conoscenza quanto mi è accaduto!
Sono nella stessa identica situazione, registrato il 14 e ancora niente email con password ecc ecc.. Tre giorni fa mi hanno detto di inserire il codice fiscale e di attendere, oggi li ho contattati e dicono di aver segnalato il problema al "famoso" reparto competente....speriamo bene..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Dieci giorni e sono solo alla seconda mail SENZA ancora richiesta di prova di acquisto e quant'altro!!!