CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 417 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Anche io sono in attesa per la stampante e sto iniziando a perdere la pazienza.

La procedura è questa.
    ci si registra su samsungexclusive.it, arriva la prima email che conferma la registrazione, ne arriva una seconda, che dice la solita cosa.
    Poi bisogna aspettare la terza che dovrebbe contenere una password per mandare a loro la prova di acquisto del note e ottenere la stampante gratis.

Io mi sono registrato il 14 ottobre, il 19 non avendo ancora ricevuto nulla ho chiamato i vari numeri verdi, ai quali mi hanno rimbalzato, perchè nessuno ne sapeva niente e ho concluso che mi hanno chiuso l'account e mi hanno fatto registrare nuovamente.

Il 23 ottobre ancora niente, richiamo e mi dicono che nn ne sanno niente e mi reinviano di nuovo le 2 mail di conferma e mi dicono di attendere ancora.

Ad oggi 26 ottobre, ancora non ricevo nulla, cosa devo pensare? Sono finite le stampanti, non vogliono darmela?

Ovviamente nelle varie telefonate è stato confermato che l'imei del note è abilitato alla promozione.

Questo per portare a conoscenza quanto mi è accaduto!
    Vuoi la mia impressione ? Sono una manica di co#####ni. Il problema di fondo é che hanno affidato la gestione ad una ditta esterna la Jakala che credo sia come al solito oberata o mal organizzata. Come già scritto in precedenti post io dal 17/10/2012 data in cui mi hanno richiesto il reinvio della prova d'acquisto non riesco a sapere più niente. Non si capisce se la mail con i dati chiesti nuovamente l'abbiano ricevuta, ho inviato ben 2 fax 8 telefonate.... e non si capisce se la hanno ricevuto i documenti richiesti. Insomma é un muro di gomma dovuto a loro inefficienze o a qualche altra cosa che ignoro. Sto meditando di provare con Striscia la Notizia....
    Per curiosità se ti va di rispondermi, quanto hai pagato il Note ? Io 499 su eBay garanzia ITA, anche se di listino dovrebbe costante 599. Fosse che fosse questi il problema ? Ma nessuno di questa ditta Jakala legge sto forum ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xd1976 Visualizza il messaggio
    ...cut...
    Ad esempio la funzione che permette di scegliere il tipo di tastiera è odiosa, non riesco mai ad attivarla con semplicità. Rispetto al Ipad2 siamo lontanissimi.
    ...cut...
    hai ragione !
    cambiare il tipo di tastiera su iPad è facilissimo
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

valvonauta
    Guest
    Predefinito

ciao ragazzi, sto per comprare il gioiellino, probabilmente stasera farò il grande passo... vi chiedo una cosa, qual'è il prezzo + basso che riuscite a trovare in rete? 480€*è un buon prezzo per la versione 3g?
    poi altra cosa, ho spulciato nel thread accessori ma non ho trovato un'indicazione precisa quindi vi chiedo: una buona custodia secondo voi qual'è? infine, ultima domanda giuro: esiste un'app per sincronizzare le note tra vari dispositivi? tipo note e note 10.1.... ho visto che c'è one note di microsoft, come va? gestisce la sincronizzazione?

Grazie dell'aiuto

Edit: dimenticavo scusate... ho visto che da un po' si parla prevalentemente dell'exclusive ma io vorrei sapere: alla fine è un buon tablet davvero o ci sono dei motivi oggettivi per cui non comprarlo?

Grazie di nuovo
    Ultima modifica di valvonauta; 26-10-12 alle 12:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    No no io non sono indeciso ho già il note 10.1....
    Sono perplesso su quello che dici poiché non capisco che tablet hai tu visto che le cose che dici tu non le riscontro in nessun modo......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non le ho scritte io

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256
    Originariamente inviato da super
    Anche io sono in attesa per la stampante e sto iniziando a perdere la pazienza.

La procedura è questa.
    ci si registra su samsungexclusive.it, arriva la prima email che conferma la registrazione, ne arriva una seconda, che dice la solita cosa.
    Poi bisogna aspettare la terza che dovrebbe contenere una password per mandare a loro la prova di acquisto del note e ottenere la stampante gratis.

Io mi sono registrato il 14 ottobre, il 19 non avendo ancora ricevuto nulla ho chiamato i vari numeri verdi, ai quali mi hanno rimbalzato, perchè nessuno ne sapeva niente e ho concluso che mi hanno chiuso l'account e mi hanno fatto registrare nuovamente.

Il 23 ottobre ancora niente, richiamo e mi dicono che nn ne sanno niente e mi reinviano di nuovo le 2 mail di conferma e mi dicono di attendere ancora.

Ad oggi 26 ottobre, ancora non ricevo nulla, cosa devo pensare? Sono finite le stampanti, non vogliono darmela?

Ovviamente nelle varie telefonate è stato confermato che l'imei del note è abilitato alla promozione.

Questo per portare a conoscenza quanto mi è accaduto!
    Vuoi la mia impressione ? Sono una manica di co#####ni. Il problema di fondo é che hanno affidato la gestione ad una ditta esterna la Jakala che credo sia come al solito oberata o mal organizzata. Come già scritto in precedenti post io dal 17/10/2012 data in cui mi hanno richiesto il reinvio della prova d'acquisto non riesco a sapere più niente. Non si capisce se la mail con i dati chiesti nuovamente l'abbiano ricevuta, ho inviato ben 2 fax 8 telefonate.... e non si capisce se la hanno ricevuto i documenti richiesti. Insomma é un muro di gomma dovuto a loro inefficienze o a qualche altra cosa che ignoro. Sto meditando di provare con Striscia la Notizia....
    Per curiosità se ti va di rispondermi, quanto hai pagato il Note ? Io 499 su eBay garanzia ITA, anche se di listino dovrebbe costante 599. Fosse che fosse questi il problema ? Ma nessuno di questa ditta Jakala legge sto forum ?

559 euronics online ma ritirato di persona in negozio. Fatto tutto in giornata di sabato.
    Ieri ordinato book cover originale da amazon, partita dalla Germania ieri alle 18, è già nelle mie mani.
    Questa per me è efficienza non quella di Samsung o chi per loro

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio

Probabilmente hai ragione tu, però ad alcuni è arrivata senza problemi, secondo me state esagerando: abbiate un pò di pazienza e arriverà a tutti, in caso contrario (nn credo sia possibile) sarà la Samsing a perdere la faccia
    Pensate ai co#####ni che hanno comprato il note-tab prima del 22.08 ed a come gli stá rodendo il c##o.....senza ovviamente fare nomi, ma solo nick: Faby8

小 燕...我爱你 !

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xd1976 Visualizza il messaggio
    Anche per me, neo possessore di questo tablet, le prime impressioni non sono positive.
    Anzitutto lo trovo pesante e scomodo quindi per la scrittura in posizione verticale.
    Inoltre lo scroll (mi scuserete se non uso termini corretti o appropriati ma non sono un esperto) non è sempre fluido specie se paragonato al mio nexus; stesso discorso per il touch.
    Ad esempio la funzione che permette di scegliere il tipo di tastiera è odiosa, non riesco mai ad attivarla con semplicità. Rispetto al Ipad2 siamo lontanissimi.
    Alcune applicazioni non consentono lo zoom (anche qll per androidiani o facebook) o appaiono diverse rispetto al nexus.

Per il resto sto ancora scoprendo le sue funzionalità e applicazioni però....ho un pò di amaro in bocca specie ora che pare annuncino il nexus 10
    il peso del note 10.1 è inferiore sia al nuovo ipad che all'ipad 2, la tastiera la cambi quando vuoi, ci sono una decina di valide alternative sullo store... la fluidità dovrebbe migliorare con l'aggiornamento a JB che arriva entro natale, porterà il butter effect che migliora appunto la fluidità di sistema.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

9. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

samsung è la solita frascona... è da una settimana che ho inviato la prova di acquisto per la seconda volta e niente novità, gli telefono stamattina, mi fanno fare un giro di 3 telefonate perchè a detta dei primi due addetti non era "di loro competenza" (e ho chiamato il numero delle esclusive), arriva il tipo giusto, gli spiego il problema e lui si limita a fare un sollecito.

Cioè, che ci voglia una settimana per guardare uno scontrino/fattura e confermarne la validità è ridicolo, samsung purtroppo queste promozioni le usa un po' come uno specchietto per le allodole, spero almeno di ricevere le stampante alla fine, visto che il tablet "in regalo" col galaxy s3 preso a settembre non l'ho MAI visto...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    samsung è la solita frascona... è da una settimana che ho inviato la prova di acquisto per la seconda volta e niente novità, gli telefono stamattina, mi fanno fare un giro di 3 telefonate perchè a detta dei primi due addetti non era "di loro competenza" (e ho chiamato il numero delle esclusive), arriva il tipo giusto, gli spiego il problema e lui si limita a fare un sollecito.

Cioè, che ci voglia una settimana per guardare uno scontrino/fattura e confermarne la validità è ridicolo, samsung purtroppo queste promozioni le usa un po' come uno specchietto per le allodole, spero almeno di ricevere le stampante alla fine, visto che il tablet "in regalo" col galaxy s3 preso a settembre non l'ho MAI visto...
    Classe Action ? o Striscia la Notizia Visto che alcuni taroccando e dichiarando pubblicamente di averlo fatto hanno ricevuto il premio !

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai ragione tu, però ad alcuni è arrivata senza problemi, secondo me state esagerando: abbiate un pò di pazienza e arriverà a tutti, in caso contrario (nn credo sia possibile) sarà la Samsing a perdere la faccia
    Pensate ai co#####ni che hanno comprato il note-tab prima del 22.08 ed a come gli stá rodendo il c##o.....senza ovviamente fare nomi, ma solo nick: Faby8

Guarda che qualcuno taroccando lo scontrino ha avuto la stampante

Pagina 145 di 417 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio