CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 417 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato di recente il samsung galaxy note 10.1 gt n8000, purtroppo sono ancora poco pratico del mondo android pertanto anche la più semplice delle operazioni diventa complessa, mi scuso in anticipo se la domanda era già stata posta ma non ho trovato niente a riguardo.
    Vorrei semplicemente sapere come navigare in internet con il browser nativo e/o con Chrome in modalità desktop e NON in modalità mobile (che non sopporto).
    il tablet è 3g + wi fi ma non ho al momento intenzione di utilizzare una sim posso disabilitare il 3g??
    Approfitto per chiedere un'altra info, ma il video hub funziona solo con la sim inserita?

    grazie a tutti e buon anno!!!

  2.  
  3. #2442
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erfoud Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato di recente il samsung galaxy note 10.1 gt n8000, purtroppo sono ancora poco pratico del mondo android pertanto anche la più semplice delle operazioni diventa complessa, mi scuso in anticipo se la domanda era già stata posta ma non ho trovato niente a riguardo.
    Vorrei semplicemente sapere come navigare in internet con il browser nativo e/o con Chrome in modalità desktop e NON in modalità mobile (che non sopporto).
    il tablet è 3g + wi fi ma non ho al momento intenzione di utilizzare una sim posso disabilitare il 3g??
    Approfitto per chiedere un'altra info, ma il video hub funziona solo con la sim inserita?

    grazie a tutti e buon anno!!!
    Allora, per vedere i siti in modalità desktop devi andare sul menù contestuale in alto a destra del browser e mettere la spunta su visualizzazione desktop. Puoi tranquillamente disattivare il 3G tramite il toggle connessione dati che trovi nella barra delle notifiche!

    Sul video hub non so dirti, non ho mai provato ad accedere senza ma credo funzioni comunque, altrimenti sarebbe uscita fuorinquesta cosa da chi ha il modello wi-fi only!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #2443
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erfoud Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato di recente il samsung galaxy note 10.1 gt n8000, purtroppo sono ancora poco pratico del mondo android pertanto anche la più semplice delle operazioni diventa complessa, mi scuso in anticipo se la domanda era già stata posta ma non ho trovato niente a riguardo.
    Vorrei semplicemente sapere come navigare in internet con il browser nativo e/o con Chrome in modalità desktop e NON in modalità mobile (che non sopporto).
    il tablet è 3g + wi fi ma non ho al momento intenzione di utilizzare una sim posso disabilitare il 3g??
    Approfitto per chiedere un'altra info, ma il video hub funziona solo con la sim inserita?

    grazie a tutti e buon anno!!!
    Quando sei nel browser in alto a dx c'e' un menu a tendina, tra le varie scelte trovi "visualizzazione desktop"
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  5. #2444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi o comprato il note 10.1 32gb 3g volevo chiedevi dove c'è scritto la provenienza? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-N8000

  6. #2445
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max33 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi o comprato il note 10.1 32gb 3g volevo chiedevi dove c'è scritto la provenienza? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-N8000
    Nel tastierino numerico premi *#1234# e vedi il codice alla voce CSC!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #2446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Secondo me le applicazioni che avete consigliato, ad eccezione di poche, vanno bene per qualsiasi tablet. Ma il note 10.1 è un device particolare, e a patto di avere jelly bean (flasharlo è davvero molto semplice, date un'occhiata al thread apposito), ci sono app che stanno implementando le funzioni multiwindows di samsung. Quelle che ho scovato io sono solid explorer, supervideo e le altre sviluppate dallo stesso team di qurst'ultima. Se controllate il menu delle mini app vi compariranno lì, sempre a patto di avere jelly bean!
    Per il resto, come tastiera thumb keyboard per me è la migliore, ma si deve perdere un po' di tempo per configurarla a dovere, come browser uso lo stock insieme a chrome (che non mi piace particolarmente, ma per vedere facebook in modalità desktop è imbattibile) e firefox beta. Per scrivere alterno papyrus e s-note. Come launcher uso go launcher hd, ancora un po' acerbo ma con un'ottima ui. Come widget uso apw, ottima raccolta, molto personalizzabile. Come file manager alterno solid explorer e anttek explorer. Quest'ultimo lo consiglio, mi ci trovo meglio di tutti!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato casim per il post:

    donnandroid (04-01-13)

  9. #2447
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da pochi giorni il tablet Xperia S di Sony, molto bello ma mi sono accorto che per il mio uso sarebbe meglio un tablet con pennina e soprattutto una navigazione web più fluida.
    Secondo voi vale il cambio col Note 10?

  10. #2448
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo intenzione di applicare la pellicola originale Samsung dopo la prima e soddisfacente settimana di utilizzo! Mi consigliate come pulire lo schermo? Grazie e auguri di buon anno!!!



    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  11. #2449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da pochi giorni il tablet Xperia S di Sony, molto bello ma mi sono accorto che per il mio uso sarebbe meglio un tablet con pennina e soprattutto una navigazione web più fluida.
    Secondo voi vale il cambio col Note 10?
    Non dovresti nemmeno pensarci! Le motivazioni sono svariate, dai due giga di ram alle funzioni multitasking, per non parlare del pennino! Gli unici "difetti" (ammesso che siano tali) del note 10.1 sono lo schermo, "solo" hd (su un 10 pollici non è che sia poco, e comunque è molto luminoso, con bei colori), e i materiali plastici, poco pregiati ma che lo rendono leggero e sottile. Il tablet ha delle prestazioni da top di gamma, e in più ha una serie di funzioni esclusive che lo rendono unico nel suo genere. Guardati qualche video per capire!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato casim per il post:

    MarcoP84 (02-01-13)

  13. #2450
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Non dovresti nemmeno pensarci! Le motivazioni sono svariate, dai due giga di ram alle funzioni multitasking, per non parlare del pennino! Gli unici "difetti" (ammesso che siano tali) del note 10.1 sono lo schermo, "solo" hd (su un 10 pollici non è che sia poco, e comunque è molto luminoso, con bei colori), e i materiali plastici, poco pregiati ma che lo rendono leggero e sottile. Il tablet ha delle prestazioni da top di gamma, e in più ha una serie di funzioni esclusive che lo rendono unico nel suo genere. Guardati qualche video per capire!
    sì sì ho visto diverse review, l'ho provato anche di persona un paio di volte anche se il pennino l'avevano tolto , ma non riesco a decidermi, più che altro perchè prima dovrei rivendere il sony sul mercatino..
    in tethering con un galaxy nexus come va? i vari browser sono veloci nel rendering delle pagine web?

Pagina 245 di 417 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy