CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 417 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prova ad impostare manualmente il fuso e poi rimettilo in automatico... 0ps... non avevo visto l'immagine... io avevo il problema inverso: accuweather mi dava l'ora giusta e il sistema quella sbagliata! Magari c'è qualche problema col gps!
    Ultima modifica di gabasr581; 27-10-12 alle 10:56

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non è fuorviante perchè, limitatamente a quello che ho scritto in merito a quella funzione, è la verità quella funzione sulla ipad l'ho provata ed è sicuramente superiore

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho seguito la procedura indicata sul sito Samsung Exclusive. Entro 3 giorni(come scritto sulla prima mail) ho compilato il form per la stampante. Entro altri 3 giorni ho caricato la fattura di acquisto in pdf. Poi non ci ho pensato più poiché dispongo già di una stampante. Infatti pensavo che arrivasse con largo ritardo. Dopo 5 giorni il corriere bartolini mi ha portato la stampante a casa. Secondo me dipende dove abitate. Non è una bufala. Io l'ho ricevuta davvero.

IMG_3375.jpg

Vi consiglierei, al limite, di riprovare a compilare il form. Non è un'offerta ad esaurimento scorte, quindi non ci sono problemi se riprovate a farlo ora.

Anche un amico con l'S3 ha ricevuto in 10 giorni il tab da 7 pollici per l'offerta estiva.

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektronikotine Visualizza il messaggio
    Io ho seguito la procedura indicata sul sito Samsung Exclusive. Entro 3 giorni(come scritto sulla prima mail) ho compilato il form per la stampante. Entro altri 3 giorni ho caricato la fattura di acquisto in pdf. Poi non ci ho pensato più poiché dispongo già di una stampante. Infatti pensavo che arrivasse con largo ritardo. Dopo 5 giorni il corriere bartolini mi ha portato la stampante a casa. Secondo me dipende dove abitate. Non è una bufala. Io l'ho ricevuta davvero.

IMG_3375.jpg

Vi consiglierei, al limite, di riprovare a compilare il form. Non è un'offerta ad esaurimento scorte, quindi non ci sono problemi se riprovate a farlo ora.

Anche un amico con l'S3 ha ricevuto in 10 giorni il tab da 7 pollici per l'offerta estiva.
    Beh nessuno mette in dubbio quanto dici. I problemi nascono quando dicono che devono riverificare la prova d'acquisto. Dal 17 ad oggi sono 7 gg lav per verificare uno scontrino ed una dichiarazione firmata. Ma che devono chiedere il permesso al padrone della Samsung in corea ? Ditelo o dentro o fuori altrimenti sono solo ca#####te.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ma avete letto del nexus 10?cioè è un note solo con il doppio della Potenza..solo ora capisco il perché la Samsung abbia voluto buttare fuori a tutti i costi il note regalando la stampante..non ci sono più parole per descrivere la sua politica..è ovvio che è un'azienda e che deve fare profitto, ok, ma il profitto smette di arrivare se si trattano i clienti come semplici bancomat..è triste come cosa..non so voi ma questo tablet per me mette la parola fine a tutto ciò che ha una scritta Samsung(ammesso che le specifiche tecniche del nexus 10 vengano confermate)..davvero deluso e non perché il note non sia valido ma semplicemente perché è stata una presa in giro colossale

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma avete letto del nexus 10?cioè è un note solo con il doppio della Potenza..solo ora capisco il perché la Samsung abbia voluto buttare fuori a tutti i costi il note regalando la stampante..non ci sono più parole per descrivere la sua politica..è ovvio che è un'azienda e che deve fare profitto, ok, ma il profitto smette di arrivare se si trattano i clienti come semplici bancomat..è triste come cosa..non so voi ma questo tablet per me mette la parola fine a tutto ciò che ha una scritta Samsung(ammesso che le specifiche tecniche del nexus 10 vengano confermate)..davvero deluso e non perché il note non sia valido ma semplicemente perché è stata una presa in giro colossale

Non sono propriamente d'accordo con te. Dal lato puramente hardware hai ragione. Ma dal lato software no. Il Note 10.1 ha un contesto di utilizzo tutto suo, inconciliabile con il Nexus. Prendere il Note 10.1 solo per il processore e la ram, senza considerare l'uso della penna (che è la sua feature principale) per me, e sottolineo per me, poi ognuno la pensa come vuole, per carità, è un errore. A questo punto meglio il Transformer TF 700. Senza considerare che finora, nessuno ha parlato di modulo 3G sul Nexus 10, altro aspetto che per molti può essere determinante!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da Nicolaa

Non sono propriamente d'accordo con te. Dal lato puramente hardware hai ragione. Ma dal lato software no. Il Note 10.1 ha un contesto di utilizzo tutto suo, inconciliabile con il Nexus. Prendere il Note 10.1 solo per il processore e la ram, senza considerare l'uso della penna (che è la sua feature principale) per me, e sottolineo per me, poi ognuno la pensa come vuole, per carità, è un errore. A questo punto meglio il Transformer TF 700. Senza considerare che finora, nessuno ha parlato di modulo 3G sul Nexus 10, altro aspetto che per molti può essere determinante!

Il mio è un discorso più generale..a me sembra tanto che questo note sia un esperimento per vedere come potrebbe andare..cioè potevano benissimo, coi soldi che costa, mettere le caratteristiche hw del nexus 10 sul note..cioè la trovo così assurda come cosa che faccio fatica a crederci..e poi non parlo di altre case come Asus o vattelapesca, parlo di Samsung..secondo me é stato un colpo basso e su questo non credo ci sia molto da dire..sono deluso..

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio

Mi levi una curiosità...ma hai comprato il note per la "sua potenza" o per quello che puoi fare con esso?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io infatti attendo con ansia la presentazione del nexus 10 con la speranza che ci sia il modulo 3G (ma qualcosa mi dice che non ci sarà.) Qualora dovesse averlo lo prenderei molto volentieri ma senza di esso non credo sia un buon motivo per comprarlo. Un tab deve per forza avere il modulo 3G altrimenti solo wifi secondo me è inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao a tutti, ma come mai nella tastiera non ho il tastino per il riconoscimento scrittura, se vado su app spen si visualizza sempre la tastiera e non il riconoscimento della scrittura????

Pagina 148 di 417 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio